Per i bambini il momento della merenda è tra i pasti più importanti della giornata. Quello che riempie di felicità il cuore delle mamme premurose che hanno come unico desiderio vedere i propri figli felici. E se il proprio bambino è nutrito con prodotti adatti alla sua crescita, ci sentiamo ancora più soddisfatte e condite di poterlo proteggere da tutto quel trash food che vediamo in circolazione di questi ultimi tempi.
Le Merende al Latte Nestlé MIO sono merende gustose pensate per i mondo dell’infanzia dei nostri “Piccoli Grandi”. Il punto di forza dei prodotti MIO è da sempre l‘attenzione verso le materie prime a base di latte. Alleati preziosi per il fabbisogno nutrizionale dei nostri figli. Ed anche il gusto buono di chi fa le cose con amore, ormai da molti anni.
I prodotti MIO sono stati tra i primi alimenti che ho assaggiato. Nestlé, attraverso i prodotti MIO, ha cresciuto con affetto e in sicurezza, prima noi mamme e adesso i nostri bambini; adulti di domani.
Da oggi ci sono le Merende al Latte MIO, disponibili in tredici gusti diversi, prodotti a base frutta ai gusti lampone, banana, pesca e fragola. Gli immancabili dal gusto goloso, alla vaniglia, al cacao, biscotto, cereali e caramello. E non ultimi i Super Golosi, Junior Dessert in due varianti: biscotto e cacao e vaniglia e cacao. Tutti i prodotti Merende al Latte MIO sono realizzati con l’80% di latte. In arricchimento i giusti apporti nutrizionali come calcio, magnesio ideali, in una dieta equilibrata per il giusto sviluppo di ossa e l’apporto quotidiano di proteine. Senza conservanti anche se sono prodotti da non conservare in frigo.
Il “il gusto MIO” accompagna nella crescita i nostri bambini in tutti i pasti della giornata. Così dopo trent’anni grazie alle Merende al Latte Mio le mie bambine vivono un alimentazione equilibrata, così come è stato per me, da bimba durante le fasi della mia crescita.


