Ciao gente!!!
Vi penso sempre!!! 🙂
Si da il caso, che oggi, mia sorella abbia avuto un colloquio di lavoro molto importante. Per un’azienda di abbigliamento maschile, non vi svelo nulla, anzi le faccio un grosso in bocca al lupo.
Dovete sapere che mia sorella è una costumista/scenografa, ha anche lavorato alla Scala di Milano ma ora, per colpa di questa brutta crisi non è facile trovare il lavoro dei sogni 🙂 ah… i sogni!
Comunque, tornando a noi, per l’occasione ho preparato una tabella tutorial da mostrarvi e qualche regola per chi, come mia sorella, si trova ad affrontare un importante colloquio di lavoro.
Prima di tutto, bisogna ricordarsi, che si è vero che l’abito non fa il monaco, ma che il giusto abbigliamento ti può dare lo sprint necessario e sopratutto regalare una sicurezza che inconsciamente ci prepara ad affrontare la vita e le avventure del quotidiano con una marcia in piĂą-
Nel caso di mia sorella, il suo abbigliamento doveva mostrare il suo amore per la moda, l’interesse per ciò in cui si stava candidando a fare.
Io le ho consigliato di non osare colori troppo vistosi, di stare nelle righe:
Guida utile su come vestirsi ad un colloquio di lavoro.
Iniziamo dalla gonna, OVS un occasione (di quelle che amo io) 8.99 (lei l’ha acquistata nera) Il taglio al ginocchio e l’ondeggiatura dimostrano che è una persona ricercata amante dei dettagli.
La camicia smanicata, morbida e a righe l’avanguardia, e la dice lunga sul fatto di prediligere elementi trendy per questa stagione.
Il tronchetto e non lo stiletto (è stata una dura scelta) era l’ideale perchĂ© il tempo è incerto e solo una donna lungimirante sa che non può permettersi di bagnarsi i piedi.
La borsa a mano, nera in tinta con giacca e scarpe, della dimensione perfetta, come a dire che il suo mondo può contenere molto e sopratutto è vario ed equilibrato alla vita social e piena di impegni di una donna in carriera.
E il collier, in forma alla camicia e dei colori dell’outfit in se mostra la sua cura per i particolari e gli accessori gioiello!!
L’occhiale (Burberry 180) da sole, in borsa perchĂ© bisogna sempre avere la positivitĂ di sperare che possa uscire il sole!!
Cosa ne pensate??
un bacio a tutti!!!
Questa e tante altre tabelle tutorial sulla mia pagina facebook MODAfashion






Questi sono alcuni ottimi consigli! E ‘importante sentirsi a proprio agio e di indossare qualcosa che rappresenta la tua personalità!
Thanks for your marvelous posting! I certainly enjoyed
reading it, you can be a great author. I will
remember to bookmark your blog and may come back someday.
I want to encourage yourself to continue your great work,
have a nice morning!
Feel free to surf to my blog post: minecraft games
Heya! I just wanted to ask iff you ever have any issues with hackers?
My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing
months of hard work ddue tto no data backup. Do you have any methods to stop
hackers?
my webpage negligence claims