close
47

Ciao fashionguys!!
Oggi ho passato un intenso pomeriggio alternativo in un laboratorio di un liutaio, il tempo e volato tra chiacchiere foto e un aperitivo al bar del museo del violino.
Dovete sapere che la mia città: Cremona è famosa per essere la città natale di Antonio Stradivari oltre che per il buonissimo torrone di cui vi ho parlato in qualche scorso post.
Oggi ho scoperto che a Cremona ci sono 160 maestri liutai, una scoperta che non mi immaginavo visto che io stessa vivendo solo di pane, shopping e moda.
Il mio incontro con Edgar Russ è stato principalmente per un motivo piuttosto legato alla vita fashion perché interessa una nuova creazione del liutaio che si chiama Violin ed è un profumo molto intenso che resta sulla pelle a lungo in maniera penetrante. Presto ve ne parlerò più approfonditamente e vi mostrerò il progetto che ho in mente per questa new entry del mio “beauty case”
Non c’è luogo migliore che questo per uno shooting, per raccontare con le immagini il lavoro e la storia della mia città, molti di voi non avranno mai avuto la possibilità di visitare una liuteria e questa è l’occasione per farlo, con me.
Per l’incontro ho scelto di giocare on i colori, il rosso e l’azzurro insieme, i pois sugli harem pants e la mia nuova borsa MariaMare, un accessorio in pelle saffiano di un eleganza unica, rossa come la mia passione per le borse e la forma squadrata la rende ancora più chic. La mia prima borsa Mariamare, un prodotto made in spain che si affaccia ad una nuova frontiera dell’essere donna, uno stile pulito nelle forme e perfetto da abbinare ad ogni look, dal più casual al più elegante. Io trovo l’abbinamento azzurro  rosso una combo perfetta e voi??
COPIA IL MIO LOOK
 
Pants Romwe
Occhiali da sole Gucci (altri modelli qui)
Orecchini no brand
SCARPE SU SARENZA.IT
 
 
COPIA IL MIO LOOK
 
Pants Romwe
Occhiali da sole Gucci (altri modelli qui)
Orecchini no brand
SCARPE SU SARENZA.IT

www.violinfragrance.com


Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

26 Comments

  1. amo il violino…dopo aver preso il diploma di chitarra classica volevo prendere quello di violino…ma con l’università sarebbe stato un delirio…fantastico il profumo…chissà che profumazione chic 🙂 abbinamento perfetto anche il tuo…adoro

Leave a Response