close
ok

Ciao,
ci ho pensato molto e ho deciso di cercare una persona che possa aiutarmi a pubblicare contenuti nella mia pagina facebook MODAfashion
Perché io avendo una piccolina faccio un pò fatica a stare dietro a tutto e così potrei dedicare più tempo al mio blog in vista delle novità dei prossimi mesi.

Il nuovo collaboratore/collaboratrice dovrà avere dei requisiti e sarà inserito nel ruolo di: “Creatore di contenuti”.

I requisiti richiesti sono:

– Abilità con le pagine Facebook. Quindi deve conoscere bene Facebook e tutto quello che ne concerne.
– Gusto in fatto di moda e accessori.
-Voglia di collaborare a tempo perso.

Si accettano candidature.
Inscrivetevi al blog e lasciate un commento e io vi prenderò in considerazione.

Hello,
I thought a lot and I’ve decided to found a person who can help me to publish content in my facebook page.
Why I’have a baby and for me is difficult, and so I could devote more time to my blog in view of news in coming soon.

The new employee / collaborator will have the requirements and will be placed into the role of “Creator of content.”

The requirements include:

– Skill with Facebook pages. So should become familiar with Facebook and everything that regards.
– style for fashion and accessories.
-Desire to do it for hobby.

Application will be accepted.
Follow me ont my blog and leave a comment and I will take it into account.

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response