close
120

Ragazzi!! CHE ORE SONO???
TARDISSIMO!!
Non ho il tempo di respirare in questi giorni, sono tartassata da e.mail :)la pagina fb (Potete inscrivervi nella sezione apposita sulla destra) e impegni vari per il battesimo di Gaia. Perché come al solito mi sono ridotta all’ultimo a far tutto!!
Oggi ho preparato i ferma posto per i tavoli… ma non preoccupatevi che vi terrò aggiornati con tante belle fotine!!!
A volte credo di non farcela… ma poi mi dico: Non mollare mai!!
Sono una mamma… dopo tutto, addestrata per riuscire a fare tutto! 🙂
Oggi ho avuto un disguido con le scarpe che avevo ordinato!! (A proposito: IL SITO MILANOO è un sito di cretini, non comprate mai niente online) Oggi ho chiamato in Cina per sentire a che punto fossero le mie scarpette (su nessun’altro sito le avevo trovate simili) e mi hanno detto che l’azienda non aveva sarti a disposizione e che quindi non mi sarebbe arrivata la merce e che mi avrebbero restituito i soldi lunedi? COOOOOOOOSAAAAA??? panico totale!! Per fortuna ho rimediato, tral’altro nel migliore dei modi… e ad un prezzo da sballo!! Vi racconterò tutti i particolari di questa vicenda in un prossimo post apposito!!
Comunque vi accenno solo MILANOO…. zero, non prendetelo neppure in considerazione, feedback negativo, sono degli incompetenti!! Per fortuna che ho pensato di chiamarli, sennò mi sarei trovata domenica mattina a dover andare scalza… o peggio ancora con un paio di scarpe inadatte!!! Orrore!! nooooooo!!!
Tesori, me ne vado a letto… vi lascio con le foto degli outfits di Today!!! :
TODAYoUTFITS:

Chiodo Penny Black
Orecchini H&M
Tronchetti Motivi
Canotta Intimissimi
Camicia Zara

Sneakers silver glitter Superga
Jeans Stradivarius
Tutto il resto no brands 

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response