close
41

Ciao fashionguys!!!
Nella giornata di ieri, sono stata invitata a visitare il museo della FernetBranca a Milano.L’azienda dove mio padre è stato direttore per 15 anni. Un monumento storico dove sono raggruppati tutti i più importanti “ricordi” dei successi della famosa distilleria durante gli anni. Una storia raccontata, attraverso statue, utensili antichi, quadri e non solo.
Ho scattato qualche foto, e per l’occasione ho optato per un outfit sui toni del giallo, ho poi deciso di accentuare il contrasto con la cromia pastello usando cappotto blu inchiostro e  accessori blu elettrico.
Fedele compagna di viaggio è stata la mia bag Chantal Mod in giallo pastello con fiori in strass applicati sulla parte frontale. Leggera, versatile e molto capiente perfetta per le trasferte extra cremonesi.
Cosa ne pensate?
COPY MY LOOK
pantaloni e cardigan cognac H&m
scarpe in vernice blu elettrico no brand
canotta bianca calzedonia

COPY MY LOOK

pantaloni e cardigan cognac H&m
scarpe in vernice blu elettrico no brand
canotta bianca calzedonia

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

50 Comments

  1. wow, davvero fantastico il tuo look in particolare mi ha colpito quel collier *-* bellissimo, poi quest’estate vanno molto di moda i color pastello e quindi ottimo abbinamento pantalone e la borsa! fantastico! 🙂
    buona giornata

Leave a Response