Ciao fashionguys,
Nonostante io abbia donato ad aisla.it ho anche deciso di fare il video, per accontentare un pò tutte e due le visioni di questa nuova “tendenza”.
Sapete quanto per me è fondamentale essere attiva ne sociale e se posso aiutare il mio prossimo lo faccio super volentieri. Però mi piace anche il lato social e giocoso della cosa, voi cosa ne pensate del #icebucketchallenge2014? siete Pro O Contro??
COSA INDOSSAVO:
Ho appena visto il video prima su FB!
GRANDE!
http://www.thefashionwings.blogspot.it
stunning post <3`
Loved the video and you are so beautiful! I invite you to visit my blog and let me know if you would like to follow each other to stay in touch.
XOXO
Milu
http://www.hellolupi.blogspot.com
Come già ti abbiamo anticipato su FB, manigolda, TI ODIAMO!!!! Con tantissimi punti esclamativi!! Anche noi siamo molto impegnate nel sociale in forma privata…. Ma ora…. Devo comparire in un video pure io (Eva)??? NNNNOOOOOOO!!!!! Non vogliooo! Mi vergognooopo!!!!!
…..te possino…..
Un abbraccio
Eva e Valentina the anarCHIC
Brava! E’ comunque stata una buona idea per far parlare dell’associazione
lovely ^^
Kisses
http://www.mademoisellemode.com/
ben detto, bisogna sempre essere attivi per queste cose ed aiutare!!! un abbraccio
Io credo che sia stata una iniziativa giocosa per far parlare di un problema serio che molti purtroppo si trovano ad affrontare ma da solo fa ben poco. Mi rivolgo soprattutto a chi dispone di ingenti quantità di denaro. Spero non si limitino solo a buttarsi l’acqua in testa ma a offrire ben altro ke può davvero aiutare la ricerca. Tu sei stata spiritosa e simpatica come sempre. :-)Buona giornata. Ti aspetto con piacere per il mio nuovo post
Baci
http://www.justfashionable.com/2014/08/il-mio-look-vacanziero-tuta-colorata-e.html
Io credo siano una bellissima iniziativa, che in molti però non hanno compreso a pieno!
Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! 🙂
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page
condivido cara. l’obiettivo è un altro!!
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-poi-nulla/
grazie
Mari
Ciao Eli, se dietro al social c’è il sociale che icebucket sia 🙂
Baci,
Coco
Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway
anche io ho donato 🙂
un bacione
Carmy1978.com
Hai fatto benissimo :-))) un bel gesto!!!
A presto
Olga
http://www.mammaholic.com
Che bella Elisabetta!
Questa è una manifestazione molto bella
Un bacione
Maggie D.
The Indian Savage diary Fashion Blog
Menomale che non hai nominato me hahahahaa
brava hahah 😉
nuovo post: What’s in my bag
un bacione
Emma
Amazing <3
Xo!
conrdereymara.blogspot.com
e brava Eli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
grazie a te per la nomination 😀
Bravissima…ammirevole questo gesto da parte tua! il video inoltre è tanto tanto divertente 🙂 Baciii
L’idea è buona se ha come conseguenza una donazione, complimenti =)
ma che carinoooo!!!
FOLLOW ME ON FACEBOOK
CHIC STREET CHOC
credo che sia un iniziativa bellissima e giocosa al tempo stesso anche se qualcuno la presa per un gioco e basta
Complimenti per la donazione
un bacione
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/08/le-perle.html
Sei grande!!!
TruccatiConEva
brava!!! 🙂
xoxo,
Alice’s Pink Diary
Bravissima!!!
http://www.robyzlfashionblog.com
bravissima!
http://www.borsadimarypoppins.com
Alla fine quella di rendere social l’iniziativa si è dimostrata una mossa vincente!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Credo che sia una cosa geniale, si vede anche dai risultati! Sei stata bravissima :))
http://bellapummarola.blogspot.it/
Una iniziativa lodevole .. complimenti
Cosa non si fa per perorare le cause e per sostenere un’associazione! Complimenti per l’iniziativa da blogger!
Great!!
xoxo
Style and Paper
Bloglovin
concordo,l’obiettivo è tutt’altro che quello di approfittare di 10 sec. di notorietà comparendo in video
🙂
Buon mercoledì
http://tr3ndygirl.com
un bacione
L’iniziativa sicuramente con buoni propositi, ma travisata da molti e sfruttata per altri scopi!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Bravissima!Sono con te!Peccato che molta gente l’ha fatto solo per avere visibiltà,,,spero che abbiano donato !
Bravissima!!! Per un’ottima causa!
bravissima, ottima iniziativa!
http://www.alessandrastyle.com
per fortuna non sei caduta nella vasca…ho visto un video dove molti han fatto certe cadute da paura…
Bel video ..spiritoso, ma soprattutto per una giusta causa! Speriamo che riescano a raccogliere tanti soldi.
Io l’avevo già visto il video, sei molto divertente e fotogenica al massimo! Per quanto riguarda questa iniziativa trovo sia molto lodevole e diversa dal solito. Credo nella buona fede di chi si è tirato la secchiata nell’aver donato, l’importante non è dirlo ma farlo!
Carmen
Il tocco glam
io non amo molto questo “tormentone” anche perché secondo me molti lo fanno solo per puro esibizionismo! se però donano per davvero, come si dice, il fine giustifica i mezzi!
http://WWW.MODEMOISELLE.IT
Confesso che è la prima volta che ne sentivo parlare: a me sembra un’idea carina, certo come in tutte le cose ci sarà chi lo fa solo per esibirsi. Il tuo video è simpaticissimo!
Oggi ho saputo che questa nuova proposta di marketing ha fatto guadagnare 69 milioni di dollari, 61 milioni in più rispetto l’anno precedente. Direi che il risultato è stupefacente e se basta farsi una doccia fredda ben venga 😉
Accidenti… non lo sapevo, si infatti alla fine poi è anche “estate” non dispiace farla 😀
brava anche io ho donato kiss
2 Fashion Sisters