close
10533374_10205024541720282_2971758386442905241_n

Ciao fashionguys,
Nonostante io abbia donato ad aisla.it ho anche deciso di fare il video, per accontentare un pò tutte e due le visioni di questa nuova “tendenza”. 
Sapete quanto per me è fondamentale essere attiva ne sociale e se posso aiutare il mio prossimo lo faccio super volentieri. Però mi piace anche il lato social e giocoso della cosa, voi cosa ne pensate del #icebucketchallenge2014? siete Pro O Contro??

COSA INDOSSAVO: 

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

45 Comments

  1. Come già ti abbiamo anticipato su FB, manigolda, TI ODIAMO!!!! Con tantissimi punti esclamativi!! Anche noi siamo molto impegnate nel sociale in forma privata…. Ma ora…. Devo comparire in un video pure io (Eva)??? NNNNOOOOOOO!!!!! Non vogliooo! Mi vergognooopo!!!!!

    …..te possino…..
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

  2. Io credo che sia stata una iniziativa giocosa per far parlare di un problema serio che molti purtroppo si trovano ad affrontare ma da solo fa ben poco. Mi rivolgo soprattutto a chi dispone di ingenti quantità di denaro. Spero non si limitino solo a buttarsi l’acqua in testa ma a offrire ben altro ke può davvero aiutare la ricerca. Tu sei stata spiritosa e simpatica come sempre. :-)Buona giornata. Ti aspetto con piacere per il mio nuovo post
    Baci
    http://www.justfashionable.com/2014/08/il-mio-look-vacanziero-tuta-colorata-e.html

  3. Io l’avevo già visto il video, sei molto divertente e fotogenica al massimo! Per quanto riguarda questa iniziativa trovo sia molto lodevole e diversa dal solito. Credo nella buona fede di chi si è tirato la secchiata nell’aver donato, l’importante non è dirlo ma farlo!

    Carmen
    Il tocco glam

  4. Oggi ho saputo che questa nuova proposta di marketing ha fatto guadagnare 69 milioni di dollari, 61 milioni in più rispetto l’anno precedente. Direi che il risultato è stupefacente e se basta farsi una doccia fredda ben venga 😉

Leave a Response