close
153

Piccole stanno in un palmo di mano, ma perfette come una venere di Milo, sono Le Carose, incredibili bamboline gioiello che pendono al collo delle fashion victim più esigenti. 
Un tocco glamour al look più brioso. Sono tantissime e hanno invaso il mondo della moda donna. Non hanno età e sono elegantissime: Le Carose sono un prodotto che prenderà sempre di più piede e farà innamorare sempre più noi donne. La personalizzazione è il tocco in più che hanno le bambole gioiello di Le Carose, sono tantissime e tutte diverse e con un particolare che le identifica, che ci identifica.
Io ho abbinato la mia bambola, fatta di strass colorati con una camicia dalla texture variegata e orlature nere e verde menta, con una borsa color tiffany di Liu jo e le mie nuove ballerine Tory Burch in total gold. 
Cosa ne pensate??

FACEBOOK: Lecarose.tocodencanto

COPIA IL MIO LOOK

COLLANA LE CAROSE.COM
CAMICIA ROMWE.COM 
Occhiali da sole Gucci
Pantaloni Motivi
ORECCHINI LUCA BARRA GIOIELLI
Giacca Andrea Sassi
Ballerine Tory Burch
Borsa sofia di LiuJo

TRANSLATE HERE 



COPIA IL MIO LOOK

Occhiali da sole Gucci
Pantaloni Motivi
Giacca Andrea Sassi
Ballerine Tory Burch
Borsa sofia di LiuJo

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

18 Comments

Leave a Response