close
s10

Ciao fashionguys,
Quando ero bambina odiavo indossare le scarpe di gomma per andare in acqua. La voglia di tuffarsi era così forte che trovavo una perdita di tempo doverle indossare. Però odiavo ancora di più la sensazione delle alge sui piedi e quindi le jelly erano diventate le mie migliori amiche.
Per questo motivo quando è scoppiata la mania delle jelly shoes sono stata tra le prime a procurarmele sul sito di Choies.com
Unico problema?? ha piovuto un pò troppo quest’estate e sono riuscita ad indossarle solo il 31 di agosto. L’ultimo giorno di estate? Per molti ad agosto finito, finite le ferie. Mentre per me iniziano, due settimane di full immersion in nuovi lavori per il blog e poi due settimane intensissime per la fashion week. Ci sono tante cose in ballo e sarò la vostra ambasciatrice ufficiale sulle nuove tendenze. 
Per ora godetevi questi scatti in total black con le jelly shoes. E ditemi, di che fazione fate parte? Le odiate o le amate??
COPIA IL MIO LOOK

Shorts neri e cintura ad anelli Motivi
Maxi blusa nera No brand
borsa GF Ferré

TRANSLATE HERE 


COPIA IL MIO LOOK

Shorts neri e cintura ad anelli Motivi
Maxi blusa nera No brand
borsa GF Ferré

TRANSLATE HERE 

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

49 Comments

  1. La moda è fatta di corsi e ricorsi, un po’ come la storia; ci sono cose che vanno e poi ritornano e altre che non tornano più. Ecco per me le jelly shoes dovrebbero rimanere confinate negli anni ’90 o comunque disponibili solo per gli under11. Il resto dell’outfit mi piace davvero moltissimo.

  2. le odio queste scarpe le trovo brutte da morire…ma poi ecco le indossi te…e tadan…penso…ahh però…come son carucce però..mica male..come fai diventare le cose brutte…belle…solo tu puoi!!!

  3. vabbè indosso a te ogni cosa è stupenda: le foto sono bellissime e l’effetto è chic nonostante si tratti di scarpette in plastica! anche io comunque le adoro ma solo per le spiagge con ciottolini e scogli… perchè i miei piedini non sono molto resistenti! per il resto mi piace nuotare libera!!

  4. Le usavo da bambina…ora non credo le metterei, amo solo il tacco alto. So che sono molto di moda, ma non sono nel mio stile. Nel tuo look si integrano perfettamente, ma non fanno per me, anche perche’ ho qualche annetto in piu’ di te 🙂

  5. Mi dispiace ma a me queste scarpe nonostante la nuova moda non son mai piaciute… penso di aver lottato anche da piccola quando mia mamma me le voleva sempre mettere…. asilo a parte ovviamente! XD
    Pero l’outfit ci sta tutto…

  6. Ciao, che bello questo look nero dark, molto molto elegante, e al contrario nella nostra amica di cui sopra, adoro quelle scarpe pratiche e molto sbarazzine, il look nero ti sta benissimo data la tua carnagione chiara, brava!

Leave a Response