close
160

Affrontare la vita è la sfida più bella e difficile in cui puoi incappare. Ma con il vestito giusto ci sentiremo senza peccato. 
Questo è il mio look di oggi, un vecchio abito a righe comprato da teenager, la Big Bag (qui l’ultimo mio look dove la indosso) oversize color arancio, spaziosa e completamente fatta e rifinita a mano, una collana in tono le mie clog di De Fonseca. 
Pratiche, leggere e assolutamente trendy, indossabili con jeans e tshirt per un look casual e con un tubino IN Jersey: optical e sofisticato (come questo di H&m).
Ci prepariamo all’autunno guardando dall’alto la città e sfidandola con un look osato ma ben calibrato, dove il color arancione è il protagonista e le righe contrastano tra le luci e ombre del sole tra le nuvole. Mi sento poetica. 
Cosa ne pensate??
COPIA IL MIO LOOK

Abito a righe e Parka H&M
Collana Zara

COPIA IL MIO LOOK

Abito a righe e Parka H&M
Collana Zara

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

41 Comments

Leave a Response