close
39

Ciao fashionguys!!!
Oggi vi propongo un post un pò diverso dal solito OOTD. Nella giornata di ieri sono stata invitata a presenziare come addetto stampa alla conferenza stampa indetta per approfondire i punti relativi alla Festa del Torrone, importante fiera culinaria che si terrà a da metà novembre nella mia città, che sapete essere Cremona.
Per l’occasione ho potuto partecipare ad un #blogtour proprio nel centro storico di Cremona. Visitando posti che vedo tutti i giorni e che mostro a voi nelle mie foto shooting, ma che ho avuto il piacere di osservare con occhi diversi: quelli di una turista nella propria città. E’ stato stranissimo ma questo è quello che ho visto. Il giro si è concluso con una visita dello stabilimento Sperlari sito nella periferia della città. 
Forse la mia collega fashion blogger ed ex compagna di classe per tre anni alle medie Chiara Ferragni ha trascurato questo lato patriottico cremonese per girare il mondo e non la biasimo affatto ma io voglio farvi godere il piccolo mondo e le poche grandi bellezze che ci sono nel centro della mia città spero vi piacciano. Sulla mia pagina fb ELISABETTA BERTOLINI da domani tutte le foto del tour.
Per l’occasione ho scelto uno street style comodo dalle nuances in un mix di colori autunnali come la borsa new collection Armani Jeans e i leggings Golden Point a un capo più primaverile ovvero la camicia oversize con le maioliche. E la collana texture su texture? cosa ne pensate è troppo osare??

COPIA IL MIO LOOK

Borsa Armani Jeans
Collana No brand
Scarpe No brand
Occhiali da sole No brand
Leggings Golden Point 








COPIA IL MIO LOOK

Borsa Armani Jeans
Collana No brand
Scarpe No brand
Occhiali da sole No brand
Leggings Golden Point 



Un grazie speciale per le foto a Marinella Scarico di www.piuturismo.it

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

18 Comments

Leave a Response