close
127

Social di qua, social di là, la nostra vita è circondata da social network e non solo quella virtuale ma anche quella quotidiana. Uno dei nuovi #musthave sono infatti i Social Glasses, disponibili e super personalizzabili su http://socialglasses.it/. Il mio modello con montatura gold l’ho personalizzato con il logo del mio omonimo blog. Superlativi sopratutto perfetti in questo periodo, il più glamour di tutta l’estate in preavviso della MFW 😀 
I panta palazzo, una blusa nude in trasparenza e una giacca oversize svettano sui miei tacchi vertiginosi di Guess trovati su Piustyle.com (qui l’ultimo post dove li ho indossati) e per guarnire ancora meglio il look un secondo #musthave ovvero due collane di grandi dimensioni una sotto l’altra come punto luce del mio decolleté.
Cosa ne pensate??
COPIA IL MIO LOOK

(PAGINA FACEBOOK QUI)
Blusa H&M
Collana 2 Zara
Borsa Micheal Kors
Blazer Vintage
Pantapalazzo Armani 

COPIA IL MIO LOOK

(PAGINA FACEBOOK QUI)
Blusa H&M
Collana 2 Zara
Borsa Micheal Kors
Blazer Vintage
Pantapalazzo Armani 

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

27 Comments

  1. Sai che non avevo ancora visto nei dettagli i Social Glasses? Davvero particolari, certo bisogna avere anche personalita’ per indossarli.
    Del tuo outfit, stra-adoro i sandali coloratissimi Guess, ma anche l’ idea della doppia collana.

Leave a Response