close
138

Ciao piccoli  e beneamatissimi fashionguys!!!
Vi era mancata la rubrica #timeforshopping vero?? ed eccomi puntuale, tornare con la vostra amata consulenza in fatto di shopping. Durante le vacanze non mi sono fermata, ho testato e ho cercato sul web degli store nuovi ed internazionali che potessero essere perfetti per voi. Regole primarie: 

  1. Combattere la crisi
  2. Ricercare l’affare
Quindi sono qui a presentarvi Glamloop uno store di prodotti usati ma in ottimo stato delle migliori e prestigiose marche a prezzi molto bassi e consigliati  garantiti proprio da Glamloop. 
PAROLA D’ORDINE: Glamloop.com, imparare ad usarlo è semplicissimo. Navigate sul sito di https://www.glamloop.com/ potrete trovarlo già tradotto in italiano cliccando qui. (piccolo pensiero per voi) Potrete iscrivervi in tutta libertà e decidere se vendere un vostro capo must che verrà ispezionato e passerà sotto il controllo dello stuff di Glamloop oppure visionare i prodotti in vendita e acquistare se trovate qualcosa che è in linea con il vostro stile e quello che state cercando. 
Essendo disponibile una sola taglia per modello e capo, dato che sono di seconda mano, vi consiglio di impostare la ricerca in base alla vostra taglia. Dalle foto del prodotto in vendita potrete constatare l’usura prima di decidere se acquistare oppure no.
Io ho spulciato per bene tutto lo store e ho scelto questi sandali, inutile dire il perché li ho amati subito. Ho deciso di valorizzarli con un look multicolor giocando con texture diverse tra loro, dal raso del sandalo, al macramé della felpa passando per vernice e ecopelle della borsa  e dei joggers.
Ho osato e voi cosa ne pensate??

COPIA IL MIO LOOK

Joggers in ecopelle H&m 
Felpa e collana over size Zara
Borsa in vernice nera Gaudì

TRANSLATE HERE 


COPIA IL MIO LOOK

Joggers in ecopelle H&m 
Felpa e collana over size Zara
Borsa in vernice nera Gaudì

Commenti from Facebook

Tags : Time for shoppingUncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

40 Comments

Leave a Response