close
wind

Ciao fashionguys,
mi è scesa una lacrima quando ho visto questo video di Wind. A volte diamo per scontate le cose più semplici e non ci fermiamo a pensare. Basta poi un video come questo per farci capire che, sopratutto negli ultimi tempi, grazie a tutti questi social networks e la tecnologia che diventa sempre più di spessore nelle nostre vite e giornate, che abbiamo perso la voglia del contatto, pelle contro pelle, occhi negli occhi. Anche solo di fumare una sigaretta sotto casa per dirsi ciao, oppure di prendere la bicicletta per andare a trovare una nonno che non vedi da tempo. La tecnologia ci avvicina ma ci fa perdere l’attimo e ci fa rischiare di pentircene poi amaramente. Un amico che vive in un altra città è più vicino con una video chiamata però è comunque lontano e andarlo a trovare vale più di mille messaggi. Forse ci stiamo diventando sempre più pigri giorno dopo giorno ma di questo dobbiamo colpevolizzare noi stessi, Il segreto per una vita, di cui essere padroni al 100% è integrare quello che la tecnologia ci offre per migliorare il sapore della vita non per diventare più freddi e distanti.
Questo è lo stupendo messaggio che ci vuole lasciare Wind in questo video. Wind ci regala quattro minuti circa di commozione, che non voglio anticiparvi ma consigliarvi di vedere:

Commenti from Facebook

Tags : Time for shoppingUncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

Leave a Response