close
913

Cari fashionguys!!!
Vi ricordate i miei due look con la Bi-Bag? La borsa in Pvc totally made in italy, comodissima e versatile grazie alla possibilità portarla sia a mano che in spalla grazie alla tracolla e dalle cover interne intercambiabili  e personalizzate? 

Vi rinfresco la memoria:

LOOK 1 “ON THE ROAD” QUI

LOOK 2 “NEW LOOK FOR A SHOPPING DAY ” QUI


Oggi sono qui a mostrarvi un rivestimento della new collection Autunno Inverno di Bi-Bag, una trama dal carattere forte  deciso ma senza perdere la nota romantica  seducente del pizzo bohèmien.
Ho deciso di abbinare alla mia Bi Bag, uno look #musthave che io trovo pratico ma allo stesso tempo elegante senza per forza dover indossare i tacchi alti. 
Scopri tutti i modelli visitando lo store online: www.bi-bag.it
Il look è composto da una midi skirt nera, dalla collezione Cremona Loves Kenya per la quale ho sfilato personalmente indossando il modello rosso. Questa variante in nero ho deciso di indossarla con una felpa grigia e una collana abbastanza appariscente nei toni dell’arancio disponibile su Sammydress.coma pochi dollari (8$) 
Per completare il look beatles boots total black acquisto della mia giornata a firenze da Promod Italia  disponibili nello store online (www.promod.it) un feedback? sono una seconda pelle.
COSA NE PENSATE??
COPIA IL MIO LOOK

Felpa Romwe
Gonna Simona Malvassori per Cremona Loves Kenya

COPIA IL MIO LOOK

Felpa Romwe
Gonna Simona Malvassori per Cremona Loves Kenya




Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

25 Comments

Leave a Response