close
154

Fashionguys!!!
Nel post di oggi, vi presento il nuovo orologio Diadora Time, presto protagonista in col. nero di un nuovo giveaway sulla mia pagina facebook MODAfashion di Elisabetta Bertolini, dove i questi giorni vi ho già indirizzato a metter e il vosto mi piace alla pagina di Diadora Time QUI.
Un orologio dal quadrante spazioso, dal design minimal e futuristico e dal color brown effetto vintage, come quello che ho scelto io. Perfetto sia per donna che per uomo, grazie al modello unisex.
Io lo trovo ad hoc abbinato con un blazer dress b-color in black and white e accessori dalle sfumature ambrate per colorare la scollatura. 
Un look per una donna in carriera che tra una pausa e l’altra non rinuncia allo shopping dell’ultimo minuto.
Cosa ne pensate??

COPIA IL MIO LOOK

OROLOGIO DIADORA TIME
COLLANA MAMA MILANO (euro 20,00)
Trench H&aM


COPIA IL MIO LOOK

OROLOGIO DIADORA TIME
COLLANA MAMA MILANO (euro 20,00)
Trench H&M

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

33 Comments

Leave a Response