close
BeautyBLOGGER

TIME FOR BEAUTY :MAYBELLINE NEW COLOSSAL GO EXTREME INTENSE BLACK

IMG_7953

Maybelline NY anche stavolta si mette alla prova, questa volta la sfida, assolutamente vinta, devo dire,  è stata quella di portare il volume delle ciglia a un livello ancora più estremo, grazie al  nuovo 
Colossal Go Extreme Intense Black. Lo scovolino ha la peculiarità di una doppia curvatura per caricare più prodoto in un’unica applicazione. 
Questa new formula con pigmenti ULTRA BLACK contiene ben due volte più collagene, per un volume estremo ed un nero intensamente rock! L’ideale per un look glam rock dell’ultimo minuto abbinato ad uno smokeyes sfumato con i polpastrelli inumiditi.
La pro-keratina dona volume e forza senza grumi con un finish Glossy, creando sulle 
ciglia un film elastico e flessibile oltre ad un intesa colorazione nera che dona profondità allo sguardo.
Un total look in Intense Black style?? Di certo uno cutboots non troppo alto, un abito strech, giacca di pelle viola e l’accessorio immancabile uno zainetto total black con dettagli gold, e siamo pronte per una serata atomica!!!!


IntenseBlack

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

34 Comments

Leave a Response