close
image

Cari fashionguys,
L’era del contouring is now e come vediamo in video tutorial sui social, molti makeupartist ne hanno fatto un must. Eppure non è così difficile come sembra, realizzare un make Up del genere. Grazie a Maybelline Master Contour potrete farlo anche voi, a casa vostra in soli 60 secondi.
Vi mostro come in questo post.

I vostri prodotti best friend saranno:

Scolpire ed illuminare il viso con il contouring di MAYBELLINE

MAYBELLINE MASTER CONTOUR lo stick da contouring 2 in 1 dalla texture in crema e dalla ‘applicatore innovativo in grado di garantirvi un risultato professionale tra le mura di casa in pochi gesti.

MAYBELLINE MASTER SCULPT la terra compatta in polvere mat da contouring due in uno in grado di illuminare e creare effetti chiaro scuro al tuo viso così da minimizzare alcuni difetti come ad esempio nel mio caso il naso aquilino.

Entrambi i prodotti sono disponibili in due versioni in base alla tonalità della tua pelle: media o light

Ma proviamo ad utilizzarli insieme passo passo: io utilizzo la versione light per quanto riguarda la matita e 01 light medium per la terra. Di solito per ottenere un risultato impeccabile è necessario utilizzare diversi prodotti per una seduta make di lunga durata. Il tempo scarseggia? Non sei così brava a truccarti ? Basta un pizzico di furbizia e gli alleati giusti.

Tavole tutorial per contouring

STEP 1) con la matita dal lato più scuro, vado a scolpire, utilizzando il mio viso come una tavolozza segno i punti da ombreggiare. La parte alta della fronte vicina all’attaccatura dei capelli, e la guancia sotto gli zigomi da entrambi i lati

STEP 2) con la nuance più chiara del matitone invece segno i punti di luce. Vado ad illuminare lo zigomo superiore da entrambi i lati, il canale centrale del naso, la parte inferiore della fronte ed il mento.

Sfumo il tutto con un pennello per fondotinta o una spugnetta umida per un risultato ancora più leggero. Ed il gioco è fatto.

Prima e dopo Fast contouring matita stick master CONTOUR

Come realizzare un make Up viso contouring prodotti MAYBELLINE

SCELGO LA MATITA MAYBELLINE MASTER CONTOUR SE ~ la mia pelle è tendenzialmente secca e ho bisogno di optare su un prodotto dalla texture cremosa il cui finish mat mira a garantire un risultato intenso e duraturo.

Matitone MAYBELLINE master contour Stick da contouring viso

Prezzo sul mercato €9,49

SCELGO LA TERRA MAYBELLINE MASTER SCULPT SE ~ la mia pelle e mista o grassa. La polvere mat è volta a scolpire il volto in facilità grazie al pennellino da viaggio interno alla confezione. Nonostante si tratti di una polvere presenta al suo interno particelle illuminanti dalla consistenza cremosa che vanno ad illuminare il viso.

MAYBELLINE master SCULPT terra compatta bi color per contouring viso

Prezzo sul mercato: €8,99

Commenti from Facebook

Tags : applicazione facile contouringbeauty blogger italiaBeauty blogger italianebeauty timecone fare il contouring visocontouring visoelisabetta bertolini glamour beauty reportermake Up per principiantimaster CONTOURmaster SCULPTmatita da contouringmaybellinetutorial contouringtutorial make Up viso
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response