Sognare non costa nulla e infondo fa bene al cuore. In questo momento vorrei essere su una spiaggia deserta a rilassarmi. Conchiglie, sabbia sotto i piedi e il rumore del mare…magari alle Hawaii.
Ma torniamo alla realtà purtroppo!
Oggi vi parlo dei nuovi solari Hawaiian Tropic. In particolare dei due prodotti che ho avuto il piacere di provare.
Prendersi cura della pelle e coccolarsi al sole
con i prodotti Hawaiian Tropic
Brand Americano, si impone sul mercato intorno agli anni ‘70 producendo lozioni solari, olii, creme doposole e lucidalabbra protettivi.
Ho testato due protezioni solari, di due linee diverse.
- Duo defence SPF 30. In crema, ha il compito di combattere gli effetti dannosi del sole e dell’inquinamento. Contiene estratti di the verde, lasciando la pelle sana e luminosa.
E’disponibile in SPF 15, 30 e 50.
Va applicata 20 minuti prima dell’esposizione al sole.
- Silk Hydration Air Soft: Tra i due prodotti è quello che ho preferito. Ha una texture ultra leggera e una profumazione molto gradevole. La preferisco all’altra per la sua consistenza: non amo particolarmente ungermi. Questo prodotto mi ha lasciato la pelle morbida e profumata ed è altamente resistente all’acqua. L’ho utilizzata diverse volte in piscina, e nonostante la mia pelle sensibile e delicata mi ha protetto evitandomi fastidiose scottature.
Un esperienza Hawaiana in stile ALOHA TERAPHY
La settimana scorsa Elisabetta è stata ospite alla presentazione dei nuovi prodotti Hawaiian Tropic che si è tenuto a Milano.
Un esperienza di relax nella quale ha potuto rilassarsi con una sessione di yoga e meditazione, per vivere un best moment in vero stile Hawaiano.
Acquista i prodotti e vola alle Hawaii
Dal 01 Marzo al 20 Settembre 2018 acquistando in un unico scontrino due solari e registrandovi al sito http://viaggiaconhawaiian.com potrete vincere un viaggio alle Hawaii e molti altri premi come sedute di yoga, pilates e Shiatsu.
Vi consiglio di tentare la sorte per poter vivere un’esperienza unica!