close
clutches_bijou_brigitte_2017
statement_necklece_bijou_brigitte_2017
shine_party_style_bijou_brigitte_ai2017
bracciali_bijou_brigitte_17
gallery_bijou_brigitte_2017_autunno_Inverno
forme_folk_etniche_bijou_brigitte_2017
nuovi_trends_collane_statement_neckles_bijou_brigitte
rosa_gold_colane_bracciali_bijou_brigitte
piume_collane_trends_2017
gallery_bijou_brigitte_2016_choker
gallery_bijou_Brigitte_monili_bigiotteria_trends_2017
collane_minimal_stile_nordico_bijou_Brigitte_
statement_necklace_bijou_brigitte_2017
pendenti_rose_gold_bijou_brigitte_ai2017
accessori_guanti_pochette_bijou_brigitte_AI2017

Qualche settimana fa, sono stata alla Camera di Commercio Italo Germanica per il nuovo press day di Bijou Brigitte; durante il quale è stata presentata la nuova collezione Autunno Inverno 2016/17.  Il mio amore per questo brand è nato durante la mia adolescenza, quando, qui a Cremona, nel centro storico, era situato uno store del marchio tedesco. Mentre ora, purtroppo non c’è più. Eppure ho tramandato a voi lettore la mia passione per le statement necklace di Bijou Brigitte. Le mie preferite, nonché le più belle che io abbia mai indossato.

bijou_brigitte_scatti_press_day press_day_bijou_brigitte collezioni_ai2016_press_Day_bijou_brigitte

BIJOU BRIGITTE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2016/17 – TRA SETTE LINEE DIVERSE VESTI DI ACCESSORI NUOVI E DI TENDENZA IL TUO STILE IN BASE ALLE TUE OCCASIONI D’USO

BIJOU BRIGITTE PRESS DAY AI2017 – Con l’arrivo della fredda stagione troveremo sette nuove tendenze a colorare di stile e di glamour il freddo autunno inverno 2016/17. Questa collezione di Bijou Brigitte è all’insegna dei contrasti. Ogni linea si posiziona sul mercato a coprire le necessità e le preferenze di chi le indossa. Tra collane oversize, filigrane, scinitillio e sfumature di grigio e nero in forme minimal in vero stile scandinavo o cristalli e pietre per un alterego più barocco e romantico.

Il folk più speziato si sfuma tra toni caldi e ricordi ultraterreni ricreando la vera atmosfera autunnale. Tutto si fonde in uno stile Folk Spices scegliendo di osare pendenti dal design etnico dalle nuance anticate.

L’oro rosa è il Must-Have di questa collezione, dalle linee semplici, si accostano al freddo nero per creare un atmosfera di contrasti fini ed eleganti; nonché sobri: Rosegold in Simple Lines.

Silver Star è il miglior protagonista di questa nuova collezione di Bijou Brigitte, composta da bracciali oversize per coprire le braccia, catenine, e grandi gioielli al collo per non passare mai inosservata indossandoli.

La proposta per le amanti del nero è Dark Glam, composta da Choker in velluto, ovviamente nero, come un ornamento barocco magnificente. Proposte di eleganza, oltre ai gioielli le clutch che vengoo messe in risalto con texture come pizzo, paillettes e pietre preziose ideali per gli eventi più formali.

A tutto Rock con la linea Rockin‘ Love Rockin’ Love, monili realizzati in pelle nera sintetica. Con gli accessori giusti, tra forme grafiche e frange metal vi sentirete una vera rock star. Il pezzo forte? Il Choker con piastra metallica.

Per gli amanti delle forme minimali la Nordic Bohème è la linea che fa per voi, caratterizzata da piccoli elementi grafici in un mix match di materiali come metallo e  legno grigio opaco, nero o bianco per un effetto nordico fuori dagli schemi.

Commenti from Facebook

Tags : accessori 2017autunno inverno 2016/2017bijou brigittebijou brigitte press daygioielli 2017linee bijou brigitteNUOVA COLLEZIONEstatement necklacetendenze gioielli 2017
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response