close

Ibiza: cosa mettere nella valigia per essere sempre alla moda

Hai appena prenotato la tua vacanza last minute a Ibiza con le amiche? Stai preparando la valigia, ma non sai cosa portare?

 

Tranquilla ci pensiamo noi a darti qualche consiglio su come essere sempre alla moda per un viaggio indimenticabile tra le spiagge e le discoteche della Isla Blanca.

ibiza-night_isla_blanca

Ibiza è l’isola più glamour del Mediterraneo: l’importante è farsi riconoscere e farsi guardare, divertirsi e ballare fino all’alba.

Proprio per questo motivo è importantissimo avere un occhio di riguardo sul look da sfoggiare.

 

Durante il giorno

Spiaggia, acqua cristallina, amici e tanti ragazzi da conoscere… di cosa hai bisogno? Ovviamente di un costume favoloso che sappia accentuare le tue forme, che sia sensuale, ma allo stesso tempo allegro e che rispecchi la tua voglia di vivere.

Vanno molto di moda i bikini a fascia, ma ad Ibiza si possono tranquillamente sfoggiare anche gli intriganti trikini, che spesso non si sa quando indossare. Colori pastello sull’arancio, il giallo, o il rosa per risaltare l’abbronzatura; oppure fantasie in stile hippy.

Se, invece, ami la libertà delle spiagge nudiste, famosissime quelle di Ibiza, lascia a casa il costume!

 bikini_boho_chic

Happy hour

Per l’happy hour sulla spiaggia, lo stile ormai consolidato del Coachella, il celebre festival americano, ha fatto scuola ed è assolutamente trendy anche sull’Isla Blanca. Stivaletti, short di jeans strappati abbinati a top colorati o caftani; oppure tutine con fantasie fiorate o lunghi vestiti bianchi all’uncinetto. Non possono mancare occhiali da sole e bracciali argento e oro.

 costume_Da_bagno_uncinetto_ibiza_style

In discoteca

Infine, per la serata in discoteca, affidati a un pantalone o short a vita alta con top crop sbrilluccicante o floreale.

Se, invece, vuoi sentirti una pantera indossa un sensuale vestitino nero. In entrambi i casi puoi accompagnare il tuo outfit con un semplice stivaletto o con un gladiator sandal tacco 12.

gladiator_sandals

Questi sono solo pochi consigli, ma non esitare a seguire il tuo stile e il tuo intuito femminile… farai sempre una grande figura!

ibiza_cosa_metter_In_valigia

Commenti from Facebook

Tags : Bikinicostume da bagno ibizacostume uncinettogladiator sandalsibizaibiza con le amicheisla blancalast minute ibizalook da sfoggiare in vacanzalook in vacanzaoutfit bikinioutfit moda donna ibizavacanze last minuteviaggi last minute
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response