MINI BLOGGER IN FASHION WEEK
Il progetto Mini Blogger con protagonista la piccola Gaia è appena iniziato e quale occasione migliore se non la settimana della moda milanese per indossare i nuovi look acquistati sul sito La Redoute. Si tratta di un casual look composto da un completo: gonna e Caban scuro in contrasto con il pullover giallo canarino. La chicca sono i dettagli cerniera sul davanti dello stivale.
Sono certa che la moda dei piccoli sia un settore sempre più crescita, per questo motivo educando i nostri bambini a vestire bene, senza ostentare look oltre i loro limiti, che li facciano sentire comodi e a loro agio, ma soprattutto valorizzino i loro spazi e la loro fisicità, nella vita di tutti i giorni. A mio avviso il giusto modo per fare della moda un gioco divertente da vivere tra madre e figlia.
DETTAGLI IN CERNIERA PER SCARPE E ABBIGLIAMENTO: TREND D’AVANGUARDIA PER LE PROSSIME STAGIONI
Gaia, come tutti i ragazzini suoi coetanei, all’età di quattro anni adora correre e giocare, per fare ciò, un alternativa alle classiche sneakers può essere uno stivaletto con inserti in cerniera, all’ultima moda visto che Chiara Boni ne ha fatto un must have durante la sua ultima sfilata presentata a new york nelle scorse settimane. I dettagli cerniera, valorizzeranno i look moda donna e bambina per la prossima stagione. Ma perché non iniziare da adesso? Con un look casual chic per fashion kids, impreziosito da particolari all’avanguardia in linea con le collezioni autunno inverno 2017/18.
SHOP NOW IL LOOK DI GAIA
TOTAL LOOK LA REDOUTE (QUI)
SHOP NOW IL LOOK DI GAIA
TOTAL LOOK LA REDOUTE (QUI)
che bella bambolina *_*
è bellissima e l’outfit è adorabile, pratico ma anche elegante!
Un outfit davvero adorabile per la tua bellissima principessa ^-^
Bellissima la tua bimba starebbe bene con qualsiasi cosa …bel look comunque e belle foto
Ma che bimba tener ella *-*