close
Gaia Masseroni fashion kids ootd

“E pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate…” cantava Claudio Baglioni. I tempi cambiano ma l’animo romantico custodito nel cuore di una bambina non smette mai di pulsare forte. Per questo motivo la proposta fashion kids di oggi è proprio un editoriale indossato dalla piccola Gaia, con le giuste regole per abbinare i pantaloni bianchi. Quelli che indossa gaia sono di Primark. Un capo da sempre simbolo dell’estate ad una calzatura di tendenza come le ballerine di Pisamonas ed un crop top off-shoulders come quello delle principesse.

Pantaloni bianchi come abbinarli: ballerine lace up e crop top a balze

I bambini sono amanti di tutto ciò che easy e al contempo pratico, comodo e tutti quegli aggettivi smart che ne conseguono.  Per questo motivo io e Gaia abbiamo scelto una calzatura che valorizzasse il pantalone bianco sino alla caviglia. Per due motivi: il colore rosso abbinato al bianco lo mette in risalto e la ballerina lace up slancia la figura in altezza. Le scarpe per bambini Pisamonas ci permettono di essere trendy, senza rinunciare al comfort.

L’alternarsi di rosso e bianco e la stampa vichy del crop top a balze Mayoral donano brio al look che sarebbe potuto risultare troppo serioso abbinando una blusa scura. In questo modo la scelta di colori accesi valorizzando i lineamenti di Gaia, colorando di una luce nuova i suoi bei capelli biondi. Un outfit che si ispira alla moda romantica e boho in Coachella style.

Le ballerine lace up bambina sono tra gli ultimi arrivi della collezione primavera estate 2017. Disponibili in tre colorazioni, nero, rosso e grigio, nei modelli donna e bambina. Perché indossare scarpe uguali per un unico look da mini me mamme e figlia è il miglior modo per sentirsi unite alimentando la passione per la moda.

SCARPE PER BAMBINI DOVE ACQUISTARLE ONLINE

I look da fashion kids sono la nostra passione, ma non sempre è facile acquistare abbigliamento e calzature trendy nei negozi. Per questo noi acquistiamo moltissimo sul web. L’ecommerce Pisamonas è ricco di tantissimi modelli, neonato, donna e bambini, in vendita scarpe online direttamente sul sito ufficiale ad un ottima qualità/prezzo. Pensate: le ballerine che indossa Gaia costano €25.90.

ballerine lace up rosse pisamonas

 

gaia masseroni loves pisamonas

 

Gaia Masseroni fashion kids italiane

 

crop balze

 

ballerine bimba outfit moda bimba primavera estate 2017

 

piccoli fashion blogger italiani gaia masseroni outfit pe2017

 

SHOP NOW IL LOOK DI GAIA

Crop top Mayoral

Pantaloni Primark Kids

Scarpe Pisamonas

Photo Credits Elisabetta Bertolini

Commenti from Facebook

Tags : ballerine rosseconsigli moda bimbafashion kidsgaia masseronimayoralmini bloggermini blogger italianimini blondiemini fashionistamoda bimbaoutfitpisamonasprimarkscarpe bimba estate 2017scarpe lace upstampa vichytop fashion influencer
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response