close
GARNIER OLIA COLLAGE

Qualche settimana fa ho postato sulla mia pagina Facebook del blog un breve video. Questo video metteva in risalto il fatto che noi donne spesso ci obblighiamo a scendere a compromessi. E’ qualcosa di naturale e più forte di noi. Ma se si parla di capelli io non voglio dover scegliere una cosa piuttosto che un’altra. Per questo da anni per la mia colorazione fatta in casa  scelgo Olia di Garnier.

Le colorazioni Olia di Garnier sono tutte prive di ammoniaca, in questo modo non soffro di quel fastidioso prurito sulla mia cute sensibile. Inoltre non rovina il capello mentre copre tutti i capelli bianchi, e la sua speciale formula è attivata dall’olio.

COME UTILIZZARE OLIA DI GARNIER

 Si tratta di un kit di facile utilizzo. Se non siete pratiche potete farvi aiutare da un’amica, sopratutto per chi ha i capelli lunghi ed è alle prime armi. Nella confezione troverete due tubetti da miscelare nel pratico applicatole, i guanti ed un trattamento in crema da utilizzare al momento del risciacquo. Sul foglietto d’istruzioni è specificato come effettuare il test di allergia qualche ora prima dell’applicazione del prodotto sul cuoio capelluto.

garnier-olia-prodotti
Kit colorazione Garnier Olia

OLIA DI GARNIER LA TINTA SENZA AMMONIACA DIRETTAMENTE A CASA TUA

Pochi semplici passaggi per un risultato sorprendente sui tuoi capelli: più luminosi, colore intenso e brillante. Nonché la totale copertura dei capelli bianchi. 

  • Indossa i guanti e stendi il colore, se come me hai i capelli di media lunghezza acquista due confezioni per una copertura ad hoc. Miscela i due tubetti contenuti nella confezione e  shakera il tutto per renderlo omogeneo.
  • La Tinta va applicata sui capelli non puliti, ciocca dopo ciocca dalle radici alle punte.
  • Tempo di posa di 20 minuti, io consiglio di abbondare a 30 minuti per un risultato ottimale. Il colore risulterà omogeneo.
  • Se non è la prima volta che si utilizza la stessa colorazione, dieci minuti prima di risciacquare dopo aver lavorato sulla radice procedere alle lunghezze con un tempo di posa inferiore sulle punte. In questo modo il colore raggiungerà la giusta intensità su tutta la chioma.

 

“Per me Olia è un alleato prezioso da sempre! Senza compromessi! Da quando ho i capelli bianchi Grazie a Olia in pochi minuti un risultato ideale! Senza stress e senza fastidi sulla causa ammoniaca. I miei capelli sono così più brillanti ed il colore sembra super naturale! Tutti mi dicono che vorrebbero avere capelli come i miei! Merito di Garnier!”

 

Hai trovato interessante il mio articolo? Scopri di più su Garnier Olia

OLIA DI GARNIER BIONDO DORATO

GARNIER OLIA ELISABETTA BERTOLINI OLIA DI GARNIER TINTA GARNIER FASHION BLOGGER ITALIANE

BERTOLINI ELISABETTA OLIA DI GARNIER CAPELLI

Post realizzato in collaborazione  con Garnier

 

Garnier Olia 2017

Commenti from Facebook

Tags : biondo dorato oliacapelli coloratielisabetta bertolini capelliOLIAolia di garnierolia di garnier componentiopinioni olia di garnierrecensioni olia di garniersenza compromessi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response