Sogno una primavera fatta di colori e di sapori. per questo motivo ho deciso di dedicare tutti i week end ad una nuova avventura in famiglia. Queste settimane che precedono l’estate da vivere all’insegna delle nuove esperienze. Il programma per il Bilbi in trips è ricco di tappe lungo la penisola italiana. Sono felice di poter godere di piccoli attimi in compagnia di mio marito e delle mie bambine. Per scattare nuovi editoriali indossati e divertirci.
MODA PE2017 DONNA E BAMBINA
Le foto che abbiamo scattato in questa prima tappa toscana, sulle colline senesi tra Montepulciano e Chianciano Terme sono un mix dei colori della primavera. Tra un mix di giallo senape, rosso Flame e azzurro cielo, piccole fashion blogger crescono. Ed è la continuazione del mio progetto Mini Blogger che prende piega.
Gaia indossa una blusa con stampa vichy rossa in mix match con la gonna a righe azzurro cielo ed un cappottino leggero. Total look Mayoral. Ci piace perché è un easy wear molto colorato e sbarazzino, abbigliamento bimba, ideale per la primavera estate 2017.
WEEK END ITALIANI IN FAMIGLIA SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI BLOG TOUR
Un abito dall’estro spagnoleggiante, una cult bag Paula Cademartori e ciabattine glittering con maxi fiocco Prosperine. Al mio look primavera estate 2017 ho dato un touch piuttosto stravagante, senza rinunciare alla comodità; indossando scarpe basse. Accessorio che completa il look la collana pendente multicolore di 4you Jewels.
Ph Credits Diego Masseroni
Location Hotel Miralaghi (Chianciano Terme)
quella gonnellina a righe è deliziosa e la modella …. beh …. splendida!!! *_*
Tutto bellissimo e complimenti per le foto state una meraviglia
ma quanto è bella la modella, l’outfit è proprio adorabile!
Che bella la Gaia, mi piace il top rosso a quadretti. La foto dove siete tutte tre è stupenda. E mi sono innamorata delle tue scarpe
Alessandra
bella la tua piccolina 🙂