close
pulizia facciale

Continuiamo la nostra rubrica top secret parlando  di pulizia facciale.
A chi non piacerebbe poter fare ogni giorno una pulizia del viso in un salone di professionisti? A tutti ma spesso non sempre è possibile.
Vediamo insieme come poter realizzare una perfetta pulizia del viso a casa vostra da sole senza bisogno di recarsi da un estetista.

Il rituale della pulizia del viso dovrebbe essere giornaliero ma spesso,causa mancanza di tempo, ce ne dimentichiamo e la pelle ne risente diventando secca e poco curata.

Sul nostro viso si accumulano ogni giorno cellule morte e impurità causate da smog e residui di trucco.
Per avere una pulizia facciale degna dei più grandi saloni di bellezza molti brand come ad esempio Philips hanno pensato a poter realizzare una pulizia del viso comodamente a casa nostra con un prodotto che abbia un prezzo accessibile a tutti e sia possibile utilizzarlo da sole.
In questo modo possiamo utilizzare l’apparecchio quando vogliamo senza spendere un capitale nei saloni di bellezza.
Solitamente siamo abituati a pensare che per una  pulizia del viso al top sia necessario rivolgersi a professionisti.
In realtà non è così perché una pulizia del viso fatta bene utilizzando questi apparecchi può essere fatta tranquillamente a casa nostra e avere allo stesso modo un risultato soddisfacente come se fossimo andate in un salone di bellezza.

Il nostro viso sarà perfettamente pulito eliminando i punti neri e i pori dilatati.
Questi dispositivi sono davvero miracolosi perché permettono una pulizia profonda del nostro viso e  oltre ad eliminare le impurità e i brufoli dal vostro viso,rendono la pelle anche senza troppe imperfezioni,morbida e vellutata.
Un altro modo per pulire  il nostro viso da eventuali impurità è quello di applicare completamente struccate, latte detergente e acqua micellare in grado di detergere ed eliminare ogni traccia dal nostro viso.
Dopo aver realizzato  la pulizia del viso vi ricordiamo di detergere accuratamente il vostro viso applicando una crema idratante.

Non perderti gli articoli della nostra categoria top secret, leggi anche: I metodi efficaci per depilare le zone sensibili

pulizia facciale

pulizia facciale

pulizia facciale

pulizia facciale

source: Pinterest

Commenti from Facebook

Tags : #beautybloggerargomenti top secretbeautybeauty secretselisabetta bertoliniElisabetta bertolini teamPhilipspulizia faccialeRosanna Dell'Osso
Rosanna Dell'Osso

The author Rosanna Dell'Osso

5 Comments

  1. Beh dai, top secret proprio no…anzi a me piace parlarne con le mie amiche! Trovo che i sistemi di pulizia come quello che hai consigliato siano ottimi

Leave a Response