close
naso_acido_ialuronico

Capita a volte di non sentirsi a proprio agio con gli altri, le piccole imperfezioni del nostro viso o del nostro corpo ci fanno sentire inadeguate. Per chi è alla ricerca di un professionista serio e preparato esiste la community Guidaestetica che mette a confronto pazienti, medici e non solo, e che permette di interagire con altri utenti leggendo le loro esperienze e partecipando attivamente alle discussioni.

Il primo portale che permette di scambiarsi informazioni di Medicina e Chirurgia Estetica.

Capita infatti di  cercare su Internet informazioni riguardanti la medicina estetica e chirurgica, ma di trovare consigli e informazioni non molto utili.  Questo portale invece dà la possibilità di confrontare gli specialisti e di scambiarsi informazioni e consigli con pazienti che si sono già operati.

Ci si può infatti iscrivere gratuitamente e chiedere consiglio ai tantissimi medici iscritti alla community. È possibile  porre la  propria questione nella community e  uno specialista del settore vi risponderà quanto prima dando le informazioni  circa l’intervento più adatto alle vostre esigenze oppure anche dandovi consigli utili.

Guidaestetica è utile per i medici  che possono in questo modo far conoscere la loro attività , come anche ai pazienti perché hanno la possibilità ricevere consigli da professionisti nel campo dell’estetica e della bellezza.

 

correggere_difetti_naso

 

Piccole imperfezioni del naso: Microiniezioni di Acido Ialuronico in alternativa alla Rinoplastica

 

Tra i consigli che possiamo chiedere ai medici in questo portale c’è anche la possibilità di risolvere piccole imperfezioni non molto accentuate come ad esempio  una gobbetta sul nostro naso attraverso l’acido ialuronico.

Non si tratta di un intervento quindi non ci sarà bisogno di un’anestesia o di bisturi ma semplicemente l’acido ialuronico per il naso verrà somministrato attraverso delle microiniezioni. L’acido ialuronico verrà assorbito in circa un anno e permetterà attraverso queste punturine di sollevare la punta del vostro naso e separare le narici, in questo modo avrete corretto senza alcun intervento la vostra piccola imperfezione e tornerete a sentirvi a vostro agio.

Guidaestetica.it è quindi un portale che ci aiuta a trovare un buon professionista con facilità, grazie anche alle esperienze e opinioni di altri utenti che si sono già sottoposti al trattamento desiderato.

medicina_estetica_acidoialuronico_naso

Photo Credits Google

Commenti from Facebook

Tags : acido ialuronico per nasoalternative alla rinoplasticacommunityconsigli medicina esteticaguidaesteticamedicina esteticamicroiniezioni acido ialuronico
Rosanna Dell'Osso

The author Rosanna Dell'Osso

6 Comments

  1. Mi incuriosisce molto questa tecnica! Ormai la chirurgia estetica volge verso gli orizzonti del ‘non invasivo’ e la trovo una cosa davvero interessante.

Leave a Response