E’ risaputo ormai che il mare più bello di tutta Abu Dhabi sia Saadiyat Beach nell’omonima isola. Acque cristalline, spiagge pubbliche, location perfetta per la seconda tappa del progetto con i gonfiabili di Bestway.
Vi ricorderete la prima tappa a Mykonos, in quell’occasione io e la mia famiglia abbiamo galleggiato sui materassini della nuova collezione di Bestway. Scegliendo tra i tanti prodotti, il premiato alla seconda edizione dei Toys Awards come miglior cavalcabile: Unicorno Rainbow ed il trancio di Pizza per dare sapore al nostro divertimento.
ABU DHABI CON I GONFIABILI BESTWAY
Per vivere la movida nella bella Abu Dhabi invece ho scelto Watermelon Island, una ciambella gigante su cui galleggiare sulle acque azzurre del golfo Persico. Il lungomare di Saadiyat fatto di sabbia bianca, vento e acqua tiepida sono state lo scorcio perfetto per immortalare uno dei best seller della nuova collezione Float’N Fashion.
Saadiyat con una distesa di spiaggia pubblica e mare turchese lunga 9 chilometri. Fulcro di un mix tra relax e movida è possibile godersi il comfort di sdraio e ombrellone quanto fare sport o shopping nei negozi lungo la costa in vero stile Emirates.
BESTWAY FLOAT’N FASHION 2018
Float’N Fashion è la new collection di Bestway per la stagione Summer 2018. Ricca di forme appetitose, colori freschi e innovativi e tante belle forme grafiche per vivere l’estate galleggiando sotto il sole in tutto relax.
Il modo perfetto per arricchire una vacanza di coppia con stile. Watermelon Island ha un diametro di 1.88m ed è una vera e propria Isola a forma di anguria galleggiante, ultra-confortevole e resistente. Il giusto tropical mood da portare in viaggio con te.






Ospiti di Westin al Beach Club