Da sempre amo la Lingerie. Tra i più bei regali ricevuti dal mio lui possiamo senza dubbio alcuno annoverare qualche completino intimo; assolutamente apprezzato. Eppure negli ultimi anni, specialmente con la nascita di Lara ho smesso di indossare lingerie. Il motivo sono certa sia perché non mi vedevo bella e quindi preferivo optare per mutande basiche a vita alta.
“Mi metto a nudo, o quasi per raccontarvi il motivo per cui ho indossato le mutande di mia mamma per tanti mesi dopo la sua morte. Non mi vedevo bella e avevo paura del mio corpo morbido.”
Il dimagrimento e l’attività fisica che sto svolgendo da un anno a questa parte mi ha aiutato a riscoprire le qualità positive del mio corpo grazie alle quali sono riuscita a riprendere pieno possesso di me stessa e sentirmi bene.
ACCETTARE IL NOSTRO FISICO GRAZIE ALLA LINGERIE GIUSTA PER NOI
L’importante però è accettarsi per quello che siamo, tutto quello che facciamo dobbiamo farlo per il nostro benessere fisico e mentale. Se tutti gli e-commerce di lingerie online fossero come La Mutanderia forse non ci sarebbe questo problema di non piacersi e vedersi troppo formose per entrare in un reggiseno che non potrà mai essere della nostra taglia.
Sul sito La Mutanderia potrete trovare il vostro intimo sexy ed elegante senza rinunciare alla vostra taglia, le proposte sono svariate e adatte alle donne curvy. Michela sciorio, prima di me ha indossato un completo intimo acquistato su questo shop online. Il risultato? Ha valorizzato ogni suo centimetro di donna, così come ho fatto io che seppur normopeso ho bisogno di sentirmi avvolgere da materiali adatti alla mia fisicità, che non segnino troppo e mi facciano sentire bene.
La lingerie che indosso in questi scatti è della nuova collezione Obsessive ed è un completo vestaglia a kimono e perizoma. Nero e rosa scuro a contrasto. Sul sito de La Mutanderia troverete tantissime proposte di intimo gioiello con pizzo e perle, costumi da bagno e una selezione di accessori sexy per taglie curvy e non solo.
ph credits Diego Masseroni