Che bello tornare bambina! Questo è stato il mio primo pensiero non appena sono “salita a bordo” del rider gonfiabile Pavone di Bestway. Circondata dall’affascinante panorama delle montagne di Merano, mi rilasso e mi lascio cullare dalle acqua calme e limpide della piscina dell’Hotel Therme Meran.
Se cercate qualcosa di diverso dai classici fenicottero e unicorno, questa è l’estate del pavone gigante gonfiabile. Si chiama Pretty Peacock, che in inglese significa proprio pavone, le sue dimensioni sono 1,91m x 1,78m e grazie al porta-bicchiere posso anche permettermi di sorseggiare un drink mentre prendo il sole galleggiando in piscina.
Blu sgargiante e shiny-effect su tutto il corpo questo cavalcabile da piscina o da spiaggia è un esempio lampante di lifestyle. Doppio uso per chi preferisce tenersi alle maniglie lungo il suo collo o chi lo usa come appoggio per la schiena sdraiandosi lungo tutto il gonfiabile con i piedi sulla coda.
FLOAT’N FASHION SBARCA A MERANO: IL PAVONE GALLEGGIANTE CON VISTA SULLE MONTAGNE
Questa è la terza ed ultima tappa del nostro progetto con Bestway, che stavolta mi ha portato in una location differente dalla spiaggia: lo scenario delle terme della città di Merano, che invita ad assorbire positive sensazioni di benessere e a rigenerare le energie.
Pretty Peacock è un altro esemplare della collezione Float’N Fashion di Bestway: un pavone maxi cavalcabile, ideale per le feste a bordo piscina e l’accessorio dallo stile inimitabile per colorare la tua estate!
La città di Merano e il meraviglioso scenario dell’Alto Adige sono stati scelti come location dei nostri scatti; all’interno dell’Hotel Therme Meran. Situato nel pieno centro storico della città, vicino alle terme pubbliche, è un luogo molto speciale dove “lifestyle” e “design” si sposano in maniera unica. La chicca di questo albergo quattro stelle superior è la sky pool and spa con vista panoramica: fusione tra lusso e benessere; habitat perfetto per me e il mio pavone.
ph credits Diego Masseroni
il gonfiabile troppo carino!