close
COPERTINA SPA VALMONT

Valmont Group è un azienda cosmetica che nasce in Svizzera esattamente nel 1905. Costruita nel 1905 nelle zone di Montreux e sulle rive del lago di Ginevra  inizialmente come Clinique Valmont  fondata da Didier Guillon e sua moglie Sophie Guillon. Ma seppur oggi le la realtà medica e quella estetica sono due realtà differenti il pensiero comune è la valorizzazione della bellezza. Così Valmont, erede della tradizione medica svizzera, conquista giorno dopo giorno la sua clientela uomo e donna, con alcuni tra i migliori prodotti  dalle eccezionali risorse naturali avvalendosi della collaborazione dei migliori esperti nel settore,  dando così vita ad una linea che combina l’efficacia anti-invecchiamento alla raffinatezza di un prodotto di bellezza che dura nel tempo.

Prodotti Valmont

Per questo motivo, ad oggi, Valmont è un marchio innovativo sul mercato cosmetico internazionale. Un mix di scienza, innovazione, tecnologia che si tramanda di generazione in generazione. Il must di Valmont è quella di dare vita ad una gamma di prodotti dalle ottime prestazioni anti-invecchiamento, con risultati visibili in maniera immediata curando la nostra pelle come un vero “Mago del Tempo” quale è denominato. Il Gruppo Valmont prende fonte dall’ambiente naturale Svizzero, materie prime scelte appositamente per le proprietà di cura della pelle. Dando così vita a questa gamma di prodotti studiati su misura e ricchi di sostanze nutritive, curati nel dettagli e raffinati, di reale efficacia verso la corsa anti-invecchiamento.

Valmont Boutique Paris

Valmont è da tempi illustri ambasciatore dell’eccellenza svizzera. Un marchio ormai conosciuto e rinomato a livello internazionale, portando così tutto il mondo a conoscenza della sua visione del lusso e della bellezza. Tutto questo grazie ad una serie di partnership negli Hotel di Lusso. Noi avremo modo di alloggiare in uno di questi a Berlino dal 1 al 3 di aprile per scoprire i migliori trattamenti del marchio. Ma sono tantissimi gli hotel che ospitano Valmont come sinonimo di bellezza e benessere della persona nelle proprie luxury spa. Per citarne alcuni l’ Hotel Plaza Athénée a New York e Le Meurice a Parigi. Entrambi trattano la marca Valmont in esclusiva.

La Meurice Valmont spa

 Valmont  conquista donne alla ricerca della perfezione con i suoi prodotti in territori come la Francia, la Spagna, l’Italia, l’Austria, il Regno Unito, la Svizzera e il Canada, la Boutique Valmont e da poco tempo anche in Giappone e a Taiwan. Ma non solo, grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie informatiche tutti i prodotti di gamma Valmont sono acquistabili anche online sul sito  ufficiale: www.boutiquevalmont.com accompagnati naturalmente da un servizio  specifico e completo che comprende un consiglio personalizzato come in una vera boutique fisica da oggi anche in rete.

l’ Hotel Plaza Athénée a New York valmont spal’ Hotel Plaza Athénée a New York la spa valmont l’ Hotel Plaza Athénée a New York

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : beauty newscrema anti-agecreme anti-invecchiamentoHotel e Spa di Lussohotel lusso esclusivi valmontl’ Hotel Plaza Athénée a New YorkLa storia del gruppo valmontLe Meurice Parigiprodotti valmontshop online valmonttrattamenti valmontvalmont corporatevalmont group
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response