close
image

Care mamme fashion all’ascolto,

il post di oggi è dedicato a voi, sopratutto alle neo mamme in gravidanza o per quelle come me stringono da poco in braccio il proprio bambino. Per quelle che sono in fase di allattamento o hanno bisogno di tutte le energie possibili  al proprio organismo per affrontare la giornata. Insomma per tutte quelle mamme che necessitano di un aumento del fabbisogno giornaliero. Un argomento molto importante per noi, perché spesso risultiamo stanche ed in gravidanza si sa bisogna fare attenzione a tutto, da quello che si mangia a quello che si assume. Io ci sono passata e non sapevo dove sbattere la testa. Poi ho scoperto Donat Mg, un acqua fonte di magnesio e sali minerali.

image

PERCHE’ IL MAGNESIO E’ IMPORTANTE? Il magnesio è un elemento fondamentale che non deve mancare al nostro organismo per funzionare correttamente, ed il modo migliore per introdurlo è attraverso l’acqua perché tutti i sali minerali si trovano nella loro forma naturale e sono meglio assimilati dal nostro organismo. Inoltre l’acqua Donat MG contiene anche altri importanti elementi come Calcio, idrogenocarbonato e solfati fondamentali per la nostra salute. Per questo motivo l’acqua minerale naturale Donat è consigliata come integratore durante una dieta varia ed equilibrata considerando che in un solo litro sono contenuti ben 1000 mg di magnesio, ne bastano quindi 3-4 DL per completare il fabbisogno di un intera giornata evitando così i fastidiosi disturbi dovuti da scompenso di magnesio come insonnia, stitichezza, perdita dell’appetito, emicrania e molto altro che con l’utilizzo del giusto apporto di magnesio giornaliero vengono invece, al contrario, equilibrati il senso di stanchezza e spossatezza, il giusto funzionamento del sistema muscolare, il benessere di ossa denti e diverse corrette funzioni del nostro corpo.

PERCHE’ SCELGO DONAT MG? Calcolando anche di questi tempi gli alimenti ricchi di magnesio stanno scomparendo, per questi motivo nella delicata fase di gravidanza ed allattamento una donna ha bisogno di sentirsi in forma e di tutto il sostegno necessario per il corretto funzionamento del proprio organismo. Anche perché lo scarso apporto di sostanze nutritive in gravidanza può portare al parto prematuro, al sottopeso del neonato alla nascita, preeclampsia, diabete gestazionale, ipertensione, ecc. Nulla che non può essere prevenuto integrando anche alcune sedute di attività fisica moderata e come nuoto e camminate o esercizi di ginnastica dolce in palestra preferibilmente sotto l’occhio attento di personale qualificato.

image

COME CONSUMARE L’ACQUA DONAT MG? L’acqua minerale naturale Donat Mg è ricca di idrogenocarbonato e solfati che riducono i bruciori di stomaco e rafforzano la digestione, grazie alle sue bollicine. Donat essendo ricca di magnesio può favorire la stitichezza ma se assunta in quantità eccessive può causare diarrea, che sparisce sospendendone l’assunzione ma è consigliato attenersi alle dosi consigliate. Bevendo Donat ogni giorno, alternandone l’uso ad una dieta bilanciata e varia di tutti quegli alimenti che garantiscono uno stile di vita sano.

 Donat mg acqua ricca di magnesio

DA DOVE PROVIENE L’ACQUA MINERALE NATURALE DONAT MG? Abbiamo appurato che l’acqua Donat Mg è l’acqua minerale naturale con più alto contenuto di magnesio e proviene da Rogaška Slatina in Slovenia, dove viene usata nel centro medico del loco che è specializzato nella prevenzione e cura dei disturbi gastro intestinali e metabolici. La sua storia è ormai è una tradizione e potete aggiornarvi e tenervi informate su tutte le novità e la storia dell’acqua Donat Mg seguendo la pagina facebook IndolceattesaMg dove troverete anche tanti consigli interessanti legati al benessere e alla salute in gravidanza.

  

 

Commenti from Facebook

Tags : ACQUA MINERALE NATURALE DONATACQUA RICCA DI MAGNESIOCONSIGLI BENESSERECONSIGLI IN GRAVIDANZAdolce attesaDONATFABBISOGNO GIORNALIEROfashion blogger incintaGRAVIDANZA ED ALLATTAMENTOindolceattesaMGMAGNESIOmammamamme sul webPIANETA MAMMAsalute e benessere
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

  1. Io sto assumendo magnesio perla mia continua stanchezza ( tre figli sono non tanto piccoli ma son sempre tre!) questa sarebbe la giusta soluzione, proverò anche io

Leave a Response