Ciao girls,
oggi vi presento i rossetti liquidi opachi Stay Matte di Rimmel, recentemente lanciati sul mercato. Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 9,90 per 5,5ml di prodotto. Sono reperibili nei principali drugstore italiani come: Lilla Pois, Acqua e Sapone e Tigotà.
RIMMEL STAY MATTE LIQUID LIP COLOUR
Si tratta di rossetti liquidi di ultima generazione, a base di estratto di cocco e Vitamina E, ingredienti che promettono di migliorare confort e adesione del pigmento, facendolo durare fino a un massimo di 12 ore. Rimmel, sul sito ufficiale, ci assicura anche un finish opaco e impalpabile, una resa waterproof a prova di qualsiasi cibo e bacio.
La colorazione provata da me è Heartbeat, n.820, un bellissimo rosa indiano particolarmente indicato per le ragazze more dalla carnagione olivastra. Alla prima applicazione la stesura risulta disomogenea, solo con la seconda passata riesco ad ottenere un colore pieno e vibrante. La texture si presenta densa e corposa, ciò fa sì che il prodotto non asciughi immediatamente, ma rimanga appiccicoso per svariate ore. Ottima la forma dello scovolino: allungata, piatta e dalla punta affusolata, consente di essere precisi ed evitare sbavature. Su di me il rossetto non ha superato la prova acqua e nemmeno ha resistito ai pasti, togliendosi “a grumi” e seccando molto le labbra. La situazione è leggermente migliorata con l’applicazione di una matita o di un primer. Se dovessi esprimere un voto sarebbe 6,5 poiché mi sono innamorata del colore e dell’applicatore, ma non mi è piaciuta la resa finale.
ph source pinterest
colori bellissimi!