5 immancabili nel beauty-case da spiaggia
Passare un bel pomeriggio in spiaggia ma facendo attenzione a cosa portate con voi. La borsa non è infinita, dunque una cernita dovrete farla per forza. Ma quali sono i prodotti indispensabili per prenderci cura di noi stesse sotto l’ombrellone? Oggi vi parlerò delle 5 cose che non lascio mai a casa quando vado a prendere la mia tintarella in spiaggia, avendo la certezza di trovare tutto ciò di cui ho bisogno!
1. La protezione solare
Si parte ovviamente dalla protezione solare: senza di essa, non avremo alcuna possibilità di riparare la nostra pelle dai raggi UV del sole, rischiando di diventare rosse come gamberi o peggio ancora prendendo una brutta scottatura. È importante usare un prodotto di qualità, come ad esempio la crema protezione solare di Nivea, disponibile in vari formati e tanti fattori protettivi diversi, per proteggere ogni tipo di pelle, anche quella dei bimbi.
2. L’olio per capelli
Anche l’olio per capelli è importante, tanto quanto la protezione per il sole. Non bisogna farne mai a meno, perché i raggi UV possono procurare molti danni alla capigliatura, disidratandola e privandola di quei nutrimenti indispensabili per mantenerla brillante e in salute. Se anche voi vorreste evitare il problema dei capelli deboli e sfibrati, questo è un consiglio da tenere sempre a mente.
3. Il mascara waterproof
Il mascara waterproof è un prodotto dalle potenzialità incredibili, che vi assicurerà un trucco letteralmente a prova di bomba. L’acqua del mare non potrà minimamente scalfirlo, così come l’odiatissimo sudore, il nemico numero uno per il make up d’estate. Con il giusto mascara a prova di acqua, il vostro sguardo non dovrà temere nulla, nemmeno un tuffo in mare!
4. Il burro cacao con protezione solare
Non solo capelli e cute: anche le labbra necessitano di essere protette come si deve, con un buon burro cacao con protezione solare inclusa. Con questo prodotto riuscirete a mantenere morbide e idratate le vostre labbra, impedendo al sole di disidratarle, cosa che ovviamente potrebbe portarle a spaccarsi.
5. Il rossetto
Il rossetto in spiaggia? Assolutamente sì! Quando avrete finito di prendere il sole, un divertente aperitivo in riva al mare necessiterà obbligatoriamente di un alleato come il rossetto, ideale per dare un tocco di colore al nostro aspetto e mettere in evidenza la pelle abbronzata.

Ph source Pinterest
anch’io non lascio mai queste cose a casa 😉