close
luce pulsata philips lumea

Prima di partire per il week end il corriere ha suonato al mio campanello con una novità! In consegna il nuovo epilatore a luce pulsata Philips Lumea contro i peli superflui. Entusiasta del mio nuovo acquisto Amazon mi sono precipitata ad aprirlo desiderosa di conoscere uno dei prodotti innovativi di questo nuovo millennio.

PREVIENE LA RICRESCITA DEI PELI SUPERFLUI

L’incubo di ogni donna sono i peli superflui. Siamo sempre alla ricerca di accorgimenti in grado di rimuoverli che durino nel tempo. Per questo motivo quando ho scoperto Philips Lumea Esssential sul sito di Amazon, ad un ottimo prezzo ho pensato che era il momento giusto per farmi un regalo in vista delle festività natalizie.

Philips Lumea utilizza una tecnologia Intense Pulsed Light, basata sulla tecnologia della luce pulsata. Uno dei metodi più innovativi per rimuovere i fastidiosi peli superflui. Da oggi, comodamente a casa tua. Trasforma la tua routine di benessere quotidiana, come in un vero centro estetico, tra le mura domestiche. L’epilazione non è mai stata così semplice; così da essere sempre in ordine ogni giorno.

rimedi peli superflui luce pulsata
intimo Jadea

QUANDO NON UTILIZZARE LA LUCE PULSATA SULLA TUA PELLE

Per evitare reazioni cutanee la luce pulsata è una procedura sconsigliata per i minori di anni 15, per chi è in gravidanza o in fase di allattamento, per chi soffre di problemi epilettici, cardiaci o vascolari , eritemi o herpes anche lievi o in caso di malattie oncologiche se state svolgendo un percorso di chemioterapia. Per qualsiasi domanda a riguardo potete contattare l’assistenza registrando il vostro prodotto sul sito ufficiale di Philips.

FUNZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO

La tecnologia IPL di Philips Lumea, funziona attraverso impulsi applicati sulla pelle ed assorbiti direttamente alla radice dei peli. Dosate la quantità di luce in corrispondenza al colore del pelo da rimuovere. Più il pelo sarà scuro più potrete utilizzare un’elevata intensità di luce. In questo modo i peli cadranno in maniera del tutto naturale. Si riduce la crescita alla radice e la pelle risulta morbida come la seta.

Vedrete i primi risultati dopo le prime due settimane di trattamento. E’ normale vedere un po’ di crescita durante le prime fasi di trattamento, perché la peluria non arresta in automatico la sua crescita. Durante le settimane seguenti al trattamento, bisogna ripete la procedura ogni 4 settimane. In questo modo noterete una diminuzione dei peli.

Prima di eseguire il processo, preparate la pelle pulita destinata alla luce pulsata rimuovendo i peli superflui. Anche soltanto con un rasoio. In questo modo i peli al di sotto della pelle verranno più facilmente rimossi alla radice.

Il trattamento con Lumea di Philips è assolutamente indolore. Se così non fosse basterà ridurre l’intensità della luce. Il dispositivo genera automaticamente il livello di luce adatto alla tua pelle. In caso di variazioni, per un utilizzo manuale consultate il manuale prodotto all’interno della scatola.

In caso di arrossamento e pizzicore la reazione è assolutamente normale, non bisogna spaventarsi. Passate la luce per un minuto su zone come: viso, ascelle e inguine. Dagli 8 ai 5 minuti sulle gambe. Importante da sapere: un utilizzo maniacale e continuato per più del tempo consigliato non aumenta l’efficacia del dispositivo.

luce pulsata quando usarla
Intimo Jadea

ACQUISTO DEL DISPOSITIVO PHILIPS LUMEA

Ho acquistato Philips Lumea sul sito di Amazon direttamente dall’app sul cellulare. La procedura d’acquisto è stata davvero rapida. il giorno dopo una mail mi ha avvertito che il prodotto era in consegna l’indomani presso la mia abitazione. Spedizione rapida con Amazon Prime. Ed ho iniziato da subito ad usarlo. Devo proprio dire che ne sono entusiasta!!!

dove acquistare la luce pulsata philips

Commenti from Facebook

Tags : acquisti beauty su amazonamazonBeauty bloggerBeauty blogger italianedispositivo luce pulsatadove acquistare la luce pulsataelisabetta bertoliniluce pulsataluce pulsata a casaluce pulsata philipsPhilipsphilips beautyphilips lumeaprodotti beauty di Philipsregali di natalerisultati della luce pulsataspedizioni amazon primetest luce pulsata
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

14 Comments

  1. Non mi convince questo tipo di epilazione, ci sono molte accortezze, accorgimenti, avvertimenti, precauzioni da prendere prima dell’uso.
    Ad esempio ho sentito che si deve stare attenti anche ai nei sulla pelle: se sono a rilievo sporgenti, ad esempio , bisogna parlarne prima con il medico.
    In ogni caso luce pulsata non deve essere assorbita dai nei.

  2. Gia’ provata, con costanza e seguendo le indicazioni, si possono ottenere ottimi e duraturi risultati.A differenza di altri apparecchi per epilazione casalinga, il led luminoso non Si cambia. E’ Praticamente indolore.Per lui &lei.

Leave a Response