Prima di partire per il week end il corriere ha suonato al mio campanello con una novità! In consegna il nuovo epilatore a luce pulsata Philips Lumea contro i peli superflui. Entusiasta del mio nuovo acquisto Amazon mi sono precipitata ad aprirlo desiderosa di conoscere uno dei prodotti innovativi di questo nuovo millennio.
PREVIENE LA RICRESCITA DEI PELI SUPERFLUI
L’incubo di ogni donna sono i peli superflui. Siamo sempre alla ricerca di accorgimenti in grado di rimuoverli che durino nel tempo. Per questo motivo quando ho scoperto Philips Lumea Esssential sul sito di Amazon, ad un ottimo prezzo ho pensato che era il momento giusto per farmi un regalo in vista delle festività natalizie.
Philips Lumea utilizza una tecnologia Intense Pulsed Light, basata sulla tecnologia della luce pulsata. Uno dei metodi più innovativi per rimuovere i fastidiosi peli superflui. Da oggi, comodamente a casa tua. Trasforma la tua routine di benessere quotidiana, come in un vero centro estetico, tra le mura domestiche. L’epilazione non è mai stata così semplice; così da essere sempre in ordine ogni giorno.
QUANDO NON UTILIZZARE LA LUCE PULSATA SULLA TUA PELLE
Per evitare reazioni cutanee la luce pulsata è una procedura sconsigliata per i minori di anni 15, per chi è in gravidanza o in fase di allattamento, per chi soffre di problemi epilettici, cardiaci o vascolari , eritemi o herpes anche lievi o in caso di malattie oncologiche se state svolgendo un percorso di chemioterapia. Per qualsiasi domanda a riguardo potete contattare l’assistenza registrando il vostro prodotto sul sito ufficiale di Philips.
FUNZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO
La tecnologia IPL di Philips Lumea, funziona attraverso impulsi applicati sulla pelle ed assorbiti direttamente alla radice dei peli. Dosate la quantità di luce in corrispondenza al colore del pelo da rimuovere. Più il pelo sarà scuro più potrete utilizzare un’elevata intensità di luce. In questo modo i peli cadranno in maniera del tutto naturale. Si riduce la crescita alla radice e la pelle risulta morbida come la seta.
Vedrete i primi risultati dopo le prime due settimane di trattamento. E’ normale vedere un po’ di crescita durante le prime fasi di trattamento, perché la peluria non arresta in automatico la sua crescita. Durante le settimane seguenti al trattamento, bisogna ripete la procedura ogni 4 settimane. In questo modo noterete una diminuzione dei peli.
Prima di eseguire il processo, preparate la pelle pulita destinata alla luce pulsata rimuovendo i peli superflui. Anche soltanto con un rasoio. In questo modo i peli al di sotto della pelle verranno più facilmente rimossi alla radice.
Il trattamento con Lumea di Philips è assolutamente indolore. Se così non fosse basterà ridurre l’intensità della luce. Il dispositivo genera automaticamente il livello di luce adatto alla tua pelle. In caso di variazioni, per un utilizzo manuale consultate il manuale prodotto all’interno della scatola.
In caso di arrossamento e pizzicore la reazione è assolutamente normale, non bisogna spaventarsi. Passate la luce per un minuto su zone come: viso, ascelle e inguine. Dagli 8 ai 5 minuti sulle gambe. Importante da sapere: un utilizzo maniacale e continuato per più del tempo consigliato non aumenta l’efficacia del dispositivo.
ACQUISTO DEL DISPOSITIVO PHILIPS LUMEA
Ho acquistato Philips Lumea sul sito di Amazon direttamente dall’app sul cellulare. La procedura d’acquisto è stata davvero rapida. il giorno dopo una mail mi ha avvertito che il prodotto era in consegna l’indomani presso la mia abitazione. Spedizione rapida con Amazon Prime. Ed ho iniziato da subito ad usarlo. Devo proprio dire che ne sono entusiasta!!!
Mi ispira tantissimo, voglio provarlo
è da tanto che penso di provarla, in modo da eliminare i peli una volta per tutte!
sono un pò perplessa riguardo questa nuova metodologia fai da te…però vorrei tanto provarla
Eh direi che mi hai incuriosita..sono sempre stata attirata dal provare questi prodotti, ma alla fine non ho mai comprato nulla!
Anche io compro spesso dall’app Amazon e mi trovo bene!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Interessante da provare!
Alessia
Thechilicool
Non mi convince questo tipo di epilazione, ci sono molte accortezze, accorgimenti, avvertimenti, precauzioni da prendere prima dell’uso.
Ad esempio ho sentito che si deve stare attenti anche ai nei sulla pelle: se sono a rilievo sporgenti, ad esempio , bisogna parlarne prima con il medico.
In ogni caso luce pulsata non deve essere assorbita dai nei.
Questo prodotto Philips Lumea mi ispira moltissimo e mi piacerebbe molto provarlo . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.
ecco, questo mi sembra davvero un ottimo prodotto! 🙂 A smile please
Gia’ provata, con costanza e seguendo le indicazioni, si possono ottenere ottimi e duraturi risultati.A differenza di altri apparecchi per epilazione casalinga, il led luminoso non Si cambia. E’ Praticamente indolore.Per lui &lei.
Ne ho sempre sentito parlare molto bene, la proverò anche io perchè mi hai molto incuriosita
Forse avrei paura a utilizzarlo a casa da sola, visto che faccio sempre danni… Però ammetto che è davvero una figata!!!
Facci sapere come ti ci trovi dopo un paio di trattamenti!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Ne ho sentito tanto parlare, mi sembra davvero un prodotto super!!
Questo è un prodotto davvero interessante che mi piacerebbe avere in casa!!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com