close
acqua_mediterranea

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho ricevuto da Mediterranea Cosmetics, brand gestito dai fratelli Carli, in collaborazione con Diego Dalla Palma. Si tratta di una linea cosmetica a base di acqua termale di Lurisia ed estratto di olio di oliva, che promette di portare la SPA direttamente a casa vostra.

I prodotti che ho maggiormente amato sono indubbiamente il contorno occhi, il latte detergente levigante ed il tonico lenitivo. Il trattamento contorno occhi antietà ci viene proposto in tubetto da 15ml e mostra una texture leggerissima, ma molto idratante. In pochissimo tempo il colore scuro delle mie occhiaie si è notevolmente affievolito e le rughette sono state decisamente rimpolpate.

Latte detergente e tonico si presentano in confezione da 200ml. Il primo lo consiglio 2/3 volte a settimana, perché composto da granelli grossolani che potrebbero risultare aggressivi come scrub giornaliero. Il secondo, invece, lo utilizzo quotidianamente anche per struccarmi e dona alla pelle luminosità e idratazione.

Ottima, inoltre, la maschera detossinante all’argilla, indicata soprattutto per chi ha la pelle grassa, poiché rimuove gli olii cutanei in eccesso.

Per concludere, ho usato tantissimo persino lo scrub doccia, super o,delicat ha reso subito la mia pelle morbida e vellutata.

Buoni anche la crema mani e il trattamento piedi da 150ml e dalla consistenza corposa, da applicare, quindi con moderazione.
Crema antirughe viso suggerita per pelli mature e secche in quanto molto densa e oleosa.

Commenti from Facebook

Tags : #beautyblogger#beautyreviewbeautyelisabettabertoliniteammediterraneacosmeticsmichela fioriniskincareterme
Michela Fiorini

The author Michela Fiorini

Leave a Response