close
213

 

Ciao fashionguys,
Il fashion food ha conquistato anche me ormai lo sapete. Nel post di oggi vi propongo un hair style diverso, un nuovo colore di capelli un allungamento grazie alle nuove extention di Choies.com (qui tutti i modelli)
Un abito di Promod.it  color lampone dal taglio anni sessanta con l’inconfondibile balza inferiore che dona femminilità alla silhouette. Il tessuto simil neoprene conforma la vita e snellisce. Questo modello di abito è perfetto per il mio fisico, le foto sono assolutamente realistiche, il tacco nude e b-color by SARENZA.it dona altezza alla figura e mi slancia in supporto alle cuciture verticali in ecopelle del vestito.
Una piccola borsa assolutamente glamour e una collana di strass di medie dimensioni regala al look un aspetto più prezioso perché i dettagli fanno la differenza. Il chiodo in pelle di mezza stagione è il top su qualsiasi indumento e poi ripara dal freddo che volere di più?
CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK
 
SCARPE SARENZA.IT
Chiodo in ecopelle Only su Zalando
ORECCHINI HSE24 (Canale 37 del digitale terrestre)
Borsa No brand

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK
 
SCARPE SARENZA.IT
Chiodo in ecopelle Only su Zalando
ORECCHINI HSE24 (Canale 37 del digitale terrestre)
Borsa No brand

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

23 Comments

Leave a Response