close
SNEAKEBAG1

Cari fashionguys,

oggi vi parlo di un prodotto nuovo, curato e assolutamente glamour. Vi piacerà sapere che si tratta di una borsa, anzi nello specifico un’intera linea di borsa atte a diventare un nuovo musthave per la primavera estate. Infatti a differenziare la Sneakebag dalle altre borse a bauletto sono i dettagli. The Sneakebag è molto più di una semplice borsa, è un contenitore personale fatto per contenere tutto quello che ci rende “Noi” = unici.

Sapete quanto mi piaccia parlare di accessori moda che raccontino una storia, che esprimano un idea oltre alla bellezza fine a se stessa. La SneakeBag mi ha colpito proprio per questo perché The SNEAKEBAG è un invenzione unica caratterizzata da un fondo fatto in gomma che si ispira alla suola delle sneakers.: ULTRA RESISTENTE, IMPERMEABILE,
ADATTO A OGNI STILE. E tutti i materiali che sono successivamente usati per dare stile alla borsa finita riportano all’universo della snekers: pelle, canvas. mesh. E’ dotata di tracolla regolabile ed è assolutamente leggera anche portata a mano. Il packaging ricorda una scatola di scarpe e l’odore inebriante di pelle artigianale è la prima cosa che ti conquista scartandola.

The Sneakebag è più di un accessorio per la donna contemporanea del 2015/2016 una donna in linea con la moda, le tendenze che guida una city car e che twitta con il suo smatphone non può rinunciare alla ciliegina sulla torta per questo nasce:  The Sneakebag. Dalla creazione di Ennio Zangheri, designer attento ai bisogni delle donne ha proprio pensato di creare questa collezione Sneakebag perché come la donna stessa vanno amate, vissute in tutti i suoi aspetti e sono davvero tanti, proprio come quelli delle donne. Un oggetto che rappresenta a pieno il suo portatore, per questo pratico, elegante e con quel tocco di ironia che Zangheri ha voluto stilizzare il suo occhio attento nel logo, come attento custode/osservatore delle donne. Di tutte noi donne. Poiché tante sono le donne ma solo una è THE SNEAKEBAG BY ENNIO ZANGHERI.

Da marzo 2015 la collezione The SNEAKEBAG è disponibile on line sul portale Farfetch in esclusiva presso la boutique Stefaniamode e su www. sneakebag.com.

 SNEAKBAG6 SNEAKEBAG1 SNEAKEBAG2 SNEAKEBAG3SNEAKBAG5 SNEAKBAG4 IMG_1251 IMG_1248

©THE SNEAKEBAG

Active-Instagram-3-icon
pinterest-icon
facebook-icon

LOGOSNEAKEBAG1

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaabbigliamento donna 2015accessori donnaborse baulettoborse donnaborse in canvasborse innovativedesigner esordientielisabetta bertoliniennio zanghierifashiion bloggers italianefashionfashion blog magazinefashion newsmodamoda ss2015newsshopping borse onlineSNEAKE BAGThe SNEAKEBAG BY ENNIO ZANGHERItop fashion bloggerstop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

15 Comments

  1. Ma che belle queste borse! Mi piace molto la loro borsa ed è proprio come dici tu, sono compagne fedeli che custodiscono i segreti di ogni donna.

Leave a Response