close
1450129_10153300539561276_2276171663434264962_n

Cari Fashionguys,

Senza etichette, senza pregiudizi! E’ questo il messaggio che vuole divulgare il noto marchio di birra Ceres con una bottiglia personalizzata come presa di posizione contro le discriminazioni. Il brand, come partner del GAY PRIDE a Roma annuncia “NO ALLE ETICHETTE – Me la faccio con chi mi pare“. Ceres lancia il messaggio sui canali social e specialmente su facebook.

Un messaggio molto forte e che, io stessa, sostengo vada divulgato il più possibile. Si parla di un argomento spinoso spesso snobbato o avvilito nel corso degli anni. Io lo voglio condividere con voi perché penso che l’amore non abbia sesso ed età ma che sia una cosa pura che va vissuta a pieno con la persona che porti nel cuore.

In 500 mila anime hanno sfilato l’altro giorno per uniformare i propri diritti, in maniera ironica, senza imporre niente e nessuno come solo un popolo di persone creative e piene di sensibilità sa fare. Raccontando la loro storia portando avanti le loro ragioni. Una cosa che non poteva passare inosservata sul mio blog-magazine.

Per questo motivo, ho deciso di abbassare tutte le frontiere e pensare libero anche con questo post, dove divulgo l’espressione Ceres ed il messaggio dato al pubblico! Regola numero uno: vivere con passione! Numero due fregarsene del pregiudizio!

Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : CERESGAY PRID ROMA 2015NO ALLE ETICHETTE
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response