close
image

Cari fashionguys,
Oggi parliamo di beauty è nello specifico di un prodotto luxury: il body oil di beauty elixir. Ho avuto modo di scoprire nello specifico questo prodotto durante la mia visita alla farmacia di Ombriano Sabbioni a Crema, assieme ad altri prodotti della linea Beauty Elixir di Pharmatheiss Cosmetics. Il body oil é un beauty complex di ben sette oli diversi, idrata in profondità, tonifica, nutre e dona luminosità.

image

É un prodotto completo ideale per le pelli sensibili. Inoltre due elementi attivi:

Pepe brasiliano : attiva la lipolisi e non unge. É senza caffeina.
Calendula : riduce gli arrossamenti e lenisce le infiammazioni. Perfetto come doposole.

image

Tabella dei sette preziosi oli dalla texture leggera combinati insieme preservano la barriera della pelle e stimolano la rigenerazione cellulare, la pelle ritrova la sua elasticità perché una pelle bella e luminosa è sinonimo di giovinezza e benessere.

image

Come applicare l’olio vedi tabella:

image

 Source: www.beautyelixir.it

Collana Bijou Brigitte

Commenti from Facebook

Tags : beautyBeauty bloggerBeauty elixirElisabetta Bertolini Beauty BloggernaturwarenOlio corpoOlio idratanteolio luxuryOlio per il corpo lussoOlio tonificante corpoProdotti farmaceuticiWelleness
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response