GIUSEPPE ZANOTTI FW2015/15 ACCESSORI LUSSO – Sono quindi i dettagli a fare la differenza nella nuova collezione di sandali gioiello dal prezzo stellare di Giuseppe Zanotti per la moda donna autunno inverno 2015/16 – una donna che ama osare con tacchi vertiginosi e particolari luccicati. Le fortunate che potranno indossare uno di questi esemplari, dove domina il nero assoluto, saranno attratte dalle forme e dalle finiture. Per questo motivo non mancheranno tocchi di luce che regalano un tocco di eleganza in più al total black. Questa è appunto la linea Dettagli Preziosi.
E’ invece un tripudio di strass e glitter sia, senza differenza di sesso, per uomo e per donna, la scarpa gioiello fine a se stessa, come un oggetto da esporre in salone che deve illuminare tutta la stanza, è un musthave da Red Carpet, ed è proprio questo che Giuseppe Zanotti vuole riproporre nella sua collezione autunno inverno. Non fermandosi solo alla linea di scarpe gioiello ma anche per quanto riguarda accessori borse e pochette. Il lusso gioca da protagonista supremo.
Anche se non manca una linea più classica, sempre dal tacco “kilometrico” perché la donna che veste Giusppe Zanotti deve svettare su tutte le altre, come una regina. Infatti le scarpe più tradizionali colorano la collezione con le nuances della seduzione, oro e rosso per una donna femme fatale anche un po’ strega.
Quanto sono belle le scarpe di Giuseppe Zanotti! Una collezione fantastica!
Bella Pummarola