close
COPERTINA RECENSIONE ZALANDO

Cari Fashionguys,

Non so se capita anche a voi, ma ogni tanto ho delle crisi esistenziali di astinenza da Zalando.. Sopratutto quando é fine mese e non posso utilizzare la carta di credito. Però oggi mi sono sbizzarrita nello shopping. Ho fatto il pieno di scarpe e mi sento soddisfatta. A dire il vero, ci ho messo più tempo a scegliere i modelli, che ad effettuare l’acquisto. Ero indecisa, ma in meno di 3 minuti grazie all’APP per smartphone e tablet di Zalando, ho effettuato il mio acquisto rapidamente ed in tutta sicurezza. Senza muovermi dal mio divano. Sono pigra, lo sapete e cerco sempre l’escamotage per oziare il più possibile. Come? Il mio smartphone é diventato il mio migliore amico. Lo shopping online così diventa un esperienza più pratica e veloce da effettuare in soli 5 minuti. Questo ovviamente, se come me hai le idee chiare su che cosa acquistare.

fotosearch 2a

IL MIO SHOPPING ONLINE DIRETTAMENTE DA SMARTPHONE: Per quanto riguarda la APP di Zalando troverete una schermata principale é alquanto intuitiva. Io cambierei ben poco. Forse renderei più evidente la ricerca per “CATEGORIE“. La trovate in alto a destra. A sinistra invece ci sono i consigli di moda stile e qualche outfit/set/vetrina e al centro trovate il “Tuo Zalando” dal quale potete selezionare i vostri tre Brand preferiti e monitorarli sempre, restando aggiornati sulle offerte e le tendenze in voga proprio per quanto riguarda quei Brand. Ma partiamo per gradi. Io cercavo scarpe. Assolutamente trendy per il cambio guardaroba autunnale. Quindi, Derby Shoes comode, stivaletti e qualche pumps. Ma volevo spendere poco. Volevo comprare 4/5 paia di scarpe al prezzo di una. Da utilizzare nei diversi modi d’uso. Un paio di flat senza lacci dallo stile maschile, un cut Boot con le frange (che vanno tanto di moda), un tacco comodo da giorno ed alcune pumps glamour da utilizzare per la sera.

recensione app zalando per smarphone e tablet

Ho quindi selezionato “scarpe” dalla ricerca per categorie (quella in altro a destra ricordate?) volevo visionarle tutte, per poi ordinarle per prezzo crescente. Quindi dal più basso al più alto e con i filtri così ho fatto. Avete un budget? Si? Allora vi basterà selezionare la cifra massima di spesa per prodotto. Io ho scelto 25 euro. A questo punto visualizzerete sul display del vostro smartphone (o tablet) i prodotti filtrati secondo la vostra logica di necessità. Ora non resta che scegliere. Prezzi da cestone delle occasioni, ma con prodotti nuovi mai indossati da nessuno come una boutique. Io mi sono lasciata prendere un po’ la mano ma ho scovato ben 5 paia di scarpe adatte a me. E’ il momento di completare l’acquisto in maniera semplice ed indolore (l’unico dolore sarà quello del marito quando dovrà ritirare i pacchi del corriere) ma siamo state brave abbiamo speso meno di 100 euro e ci siamo rifatte il guardaroba. É stata una dura scelta tra tanti stupendi modelli in promo. Ma la mia mission era quella di spendere poco ma portando a casa un bottino da regina dei saldi. E devo dire che ho vinto!

Ma torniamo a noi. Sfatando la leggenda metropolitana che gli acquisti online sono macchinosi da effettuare e portano via molto tempo. Io utilizzo spesso l’APP di Zalando. Il pagamento é semplice e comodo e sopratutto, quello che interessa a noi è veloce. Io ho sempre poco tempo per girare per negozi ma vivo con lo smartphone a portata di mano. Questa nuova tecnologia dello shopping tramite Applicazione direttamente da cellulare mi facilita i tempi e posso dedicarmi alle altre attività quotidiane che mi interessano. Quando l’ ordine sarà completato e riceverete una mail di conferma. A questo punto potete continuare lo shopping oppure chiudere l’APP. Ricordandovi che potrete monitorare la spedizione comodamente dalla sezione ordini del vostro account direttamente dalla vostra APP. Ah e sono anche certa che la vostra Wishlist é ancora piena di piccoli desideri! Se il prezzo dei prodotti nella vostra lista dei desideri calerà riceverete una mail al vostro indirizzo di posta elettronica che vi informa che é il momento per approfittare di un ottima offerta! Allora cosa ne dite? Non sono davvero urla di piacere?

ECCOVI I LINK PER SCARICARE LA APP DAL VOSTRO SMARTPHONE

LINK PER GOOGLE PLAY QUI

LINK PER APP STORE DI IPHONE  QUI

ZALANDO SCARICARE APP

ACQUISTI ZALANDO DA APP PER SMARTPHONE

Commenti from Facebook

Tags : blog di modaCome acquistare su Zalandoconsigli moda scarpe autunno 2015Consigli shopping onlinedove acquistare scarpe low costelisabetta bertolinielisabetta bertolini blog magazinefashion blogIL TUO ZALANDO da cellularemy closet storyopinioni zalandorecensione APP Zalandoscarpescarpe a 20 euroSCARPE PROMOshopping da cellulareshopping da smartphoneshopping da tabletshopping di scarpeshopping onlinetop fashion influencer italia
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

9 Comments

Leave a Response