close
Mediaset1

Cari Fashionguys,

Oggi parliamo di un argomento che mi piace molto e di un servizio del quale io usufruisco da diversi anni. Si tratta di Mediaset Premium e la sua ampia programmazione news, Cinema e Serie Tv della quale io sono dipendente. Come la passione per borsette e scarpe il palinsesto Mediaset Premium mi regala ogni settimana una vasta scelta di film che rallegrano e occupano le mie giornate da casalinga disperata rasserenandole. Tra le novità in programmazione PRIME TV Cinema, durante il mese di Gennaio, noti titoli direttamente dal grande schermo a casa vostra come “Cinquanta Sfumature di Grigio” e “La Teoria del Tutto“.

cinquanta sfumature di grigio su mediaset premium cinema la teoria del tutto in programma a gennaio su mediaset premium prime tv

Tra i vari servizi Premium dei quali usufruisco più spesso c’è sicuramente Premium Play, una videoteca colma di contenuti interessanti per tutta la famiglia, ordinata e facile da consultare. Con la possibilità e la comodità di visionare i nostri programmi preferiti da mobile: pc, tablet e smartphone grazie alla modalità on-demand. Premium Play è il tuo multisala preferito a portata di mano con la possibilità di guardare i tuoi contenuti direttamente in streaming dall’applicazione oppure di scaricarne il download e di guardarlo quando vuoi in base ai tuoi impegni.

Una new entry di questi ultimi giorni, come regalo di Natale da parte mia a Diego è invece la Premium Smart Cam HD, un evoluzione della tradizionale Premium Cam che permette di vedere tutti i canali Premium in alta definizione. Così, durante il campionato Diego può sentirsi parte integrante della sua squadra del cuore come se stesse palleggiando assieme ai suoi beniamini preferiti. Io invece potrò godermi le PRIME TV più attese e le serie tv più coinvolgenti in HD  sui canali Cinema, Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

premium smart cam

La cosa più interessante della Premium Smart Cam è quella di poter utilizzare il servizio su qualsiasi televisore senza dover acquistare obbligatoriamente una Smart Tv. Grazie alla funzione Wi-FI che si collega alla connessione casalinga e facilmente gestibile dal tuo dispositivo mobile preferito mediante un apposita APP, io utilizzo il Tablet per la selezione dei programmi. Pensate che in camera da letto io possiedo un datato apparecchio Tv Led, che da qualche giorno a questa parte è rinato. Appena in tempo per permettermi di guardare comodamente le nuove stagioni in Anteprima Premium delle mie Serie Tv vampiresche preferite: “The Vampire Diaries 7” e “The Originals 3 ” da aprile anche in Italia su Premium Action e tante altre tante prime visioni assolute in arrivo dagli Stati Uniti tra cui l’imperdibile saga di “Pretty Little Liars 6” in onda dal 10 gennaio al 7 febbraio su Premium Stories. Curiosi di scoprire finalmente chi è A? In questa serie lo sapremo. Ma Febbraio è anche l’occasione di gustare la seconda stagione di “Gotham” dal 10 al 24, fenomenale prequel di Batman.  Ed ogni settimana la programmazione Cinema è in aggiornamento con tantissime news. Se ancora non avete provato Mediaset Premium è un occasione per farlo ora!

pretty little liars 7 su premium stories

Pretty-Little-Liars-5x03

gotham 2 da febbraio su premium action

Mediaset2

Commenti from Facebook

Tags : 50 sfumature di grigio su Premiumanteprime mediaset premiumANTEPRIME PREMIUManteprime tvGotham 2 su premium actionLa teoria del tutto su PremiumMEDIASET PREMIUMpalinsesto gennaio Mediaset Premiumpreium joipremium actionPREMIUM CINEMA NEWSpremium crimePREMIUM PLAYPREMIUM SMART CAMPREMIUM SMART CAM HDpremium storiesPretty Little Liars 6 PremiumPRIME TV series 2016the originals 3the vampire diariesthe vampire diaries 7
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response