close
image

Cari Fashionguys,

Bottega Verde lancia un nuovo trattamento di bellezza. Questa volta si tratta di una crema lusso su misura per te dal costo più che accessibile. Un nuovo elemento chiave va ad unirsi al nostro rituale di bellezza. Si, perché non tutte le pelli sono uguali, per questo motivo nasce l’idea di una crema personalizzata specifica per il tuo tipo di pelle. E’ quello che da tempo stavi sognando ed il suo punto di forza è il prezzo lancio : solo €29.99. Dove trovarla? in tutti gli store Bottega Verde al seguito di un analisi della pelle potrai realizzare la tua crema antietà personalizzata.

Per questo motivo sono stata invitata a provare la novità nello store Bottega Verde della mia città, per chi non lo sapesse si trova al Centro Commerciale Cremona Po. In questo modo o avuto modo di testare questo nuovo progetto unico ed innovativo del marchio made in italy leader nel settore della cosmetica naturale.

COME REALIZZARE LA CREMA SU MISURA PER TE : E’ molto semplice, basterà recarsi nel negozio Bottega Verde a voi più vicino e richiedere l’analisi della pelle. Il Team Bottega Verde specializzato si prenderà cura di te facendoti rispondere ad un breve questionario di autovalutazione da integrare alla non invasiva misurazione della texture epidermica con uno strumento digitale non invasivo. Non sentirete nessun tipo di dolore o fastidio. Seguirà la scelta della profumazione da te preferita tra due tipi di fragranze una fruttata a base di agrumi ed una delicata e fresca. Gli altri due step sono la Creazione della Crema e la Consegna al cliente direttamente al negozio in 15/20 giorni dopo l’ordine.

DETTAGLI DELLA TUA CREMA PERSONALIZZATA BV: Nulla è lasciato al caso, per sottolineare l’unicità del prodotto la confezione sarà impreziosita con uno speciale tappo in legno ed inscatolata con con un bollino in cera lacca sul packaging. Sulla crema sarà riportato il nome che più preferite dare alla vostra crema personalizzata. Tante piccole attenzioni che fanno della vostra futura coccola quotidiana un prodotto del quale non riuscirete a fare a meno. Un’esperienza nuova ed unica dall’ottima qualità prezzo. Io non vedo l’ora di ritirare la mia crema antietà personalizzata Bottega Verde che ho denominato Betta Bertolini. E voi? non ditemi che potrete resistere dal creare il vostro prodotto su misura…

 

calcolo analisi della pelle crema personalizzata bottega verde elisabetta bertolini cremona crema personalizzata bottega verde la mia crema personalizzata by bottega verde prodotti naturali scegli le profumazioni per la tua crema personalizzata di bottega verde store bottega verde cremona interno store bottega verde cremona tessera fedeltà bottega verde
Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : Bottega Verdebottegaverde italiabvBVnovitàCONSIGLIATIcremapersonalizzatacremasumisuracremavisocuradellapellela mia crema bottega verdelamiacremaLamiacremaBVnegozio bottega verde cremonastore bottega verde
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

  1. Ciao cara
    Penso che sia un bel servizio questo che offre Bottega Verde. Poi io sono per la personalizzazione in tutto, quindi BV con me sfonda una porta aperta.
    Un bacione a te e alle piccoline
    La Fra

Leave a Response