close
copertina bottegaverde riviera mediterranea

IL MAKE UP PERFETTO PARLA DI MARE: BACI BACI DALLA RIVIERA: Arriva l’estate e gli eventi serali si sprecano. Tanti inviti, indecisione sull’abbigliamento da indossare ma anche il make up vuole la sua parte. Dalla voglia di colore e la necessità di spiccare tra tanti, Casa Bottega Verde crea la linea trucco Riviera Mediterranea che si ispira ai primi caldi primaverili in attesa dell’estate. In un modo brillante ispirato al mare e alla riviera italiana specialmente quella che da Sanremo a Forte Dei Marmi ogni anno ci fa battere il cuore con i richiami al fashion e le boutique d’alta moda nel candido stile balneare chic, tra le sfumature di bianco e righe e pois dallo stile retrò. Questo fascino fresco e vacanziero è la fonte dello sviluppo creativo di tutta la collezione. Briosa a partire dai packaging dalle forme lussuose ma sbarazzine con un touch di eleganza. Il mio preferito è il Gloss, un balsamo labbra dal finish luminoso e dalla texture in grado di rimpolpare le labbra con colorazioni naturali vraiment chic!

elisabetta bertolini make up elisabetta bertolini make up occhi

Il mio trucco per la serata Disney di 2Alice Attraverso lo Specchio” era un inno alla necessità di mettere in primo piano lo sguardo senza esagerare con il make up, dato che il vestito era già molto ricco. Ho scelto un Ombretto con estratto di Violetta e Vitamina A color acqua marina. Ho giocato con la stesura per strati con le sfumature del mare a contrasto. La texture di questo prodotto è innovativa e soffice per un risultato di lunga durata. Occhi da esaltare con un rosa pastello sulle gote grazie al fard della medesima collezione ed il Lip Gloss in richiamo alla primavera delle sfumature dei petali di rosa. Il mio make up, a fine serata, era comunque impeccabile.

rivieramediterraneabv bvrivieramediterranea

 La collezione si compone anche di alcune proposte extra make up, ma che si rivolgono ad essere accessori utili da tenere in borsetta durante i nostri viaggi sulle coste italiane. Come lo specchietto, il pennello doppio per fard e terra, lo struccante occhi in formato travel ed il profumo dalle note marine per restare in clima Riviera Mediterranea.

 

 

 

 

Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : baci dalla rivierabaciata dal soleBottega Verdebottega verde make upcolori d'estatecosmetici made in italymake up estivoportami in rivierariviera mediterraneasfumature d'estateshopping make up
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response