close
copertina viaggi smartbox

Cari fashionguys e travel addicted,

Arriva il momento per tutti noi di prenderci un break dalla vita di tutti i giorni ed organizzare un week end lungo di relax e romanticismo: nel caso si decida di viaggiare in coppia o di svago e divertimento: se si viaggi con un amico. Io in questo ultimo anno ho avuto modo di provare diversi pacchetti vacanza, come questo di Smartbox che oggi voglio raccontarvi, ma spesso con risultati disastrosi. Molte volte quando si decide di acquistare una travel box si è lusingati dal basso costo e da promesse che non sempre vengono mantenute. Con Smartbox invece ho trovato un altro compagno di viaggio!! Posso tranquillamente definire questa azienda come la migliore che abbia mai provato fino ad oggi. Perché si viaggia in sicurezza, non mi è mai capitato di non trovare massima disponibilità negli alberghi o al momento della prenotazione. E la qualità prezzo è assicurata. Ma scopriamo meglio come funziona.

COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE SUL SITO DI SMARTBOX.COM:

SMARTBOX COME PRENOTARE SUL SITO

Innanzitutto potrete scegliere, di acquistare la vostra smartbox preferita sia online direttamente dal sito, dove sono elencati tutti i cofanetti vacanze, oppure recarvi nel più vicino rivenditore. Smartbox è un prodotto che si trova ad ampio raggio di vendita in moltissimi centri commerciali e negozi di elettronica nelle sezioni apposte dedicate alle box viaggi. La scelta è sempre vasta ma ora vi illustro perché scegliere Smartbox tra tutti gli altri competitor. Al momento della scelta: sul retro della scatola, potrete visionare il numero di possibili destinazioni contenute al suo interno, il tutto suddiviso ordinatamente per zona.
Acquistato il vostro pacchetto, aprendolo troverete al suo interno due elementi fondamentali: il voucher per la prenotazione telefonica o direttamente online ed il libretto illustrativo per scegliere la struttura che vi ospiterà durante il vostro viaggio o l’ attività che andrete a fare.
Il voucher code è scritto sul retro del vostro assegno regalo ed è necessario per concludere la prenotazione dopo aver verificato la disponibilità della struttura ed andrà consegnato all’hotel all’arrivo, come conferma della prenotazione effettuata in precedenza. Alcune strutture non sono prenotabili direttamente online sul sito ufficiale smartbox.com bisogna quindi mettersi in contatto con quest’ultima fornendo il codice che trovi sul retro del tuo assegno regalo.

due notti a spasso in europa smartbox recensione viaggi

PERCHÉ SCELGO SMARTBOX PER I MIEI VIAGGI: per una delle mie prossime evasioni ho scelto un cofanetto Smartbox. Specificatamente la box: ‘DUE NOTTI A SPASSO IN EUROPA’ per immergermi in un blog tour alla scoperta della Costa Azzurra tra Cannes, Nizza e Monaco. Nel cuore del sud della Francia, un posto affascinante dove sono già stata da bambina ma che ho piacere di visitare ad oggi, con uno sguardo più maturo e consapevole. Il pacchetto contiene una serie di città europee davvero meravigliose come Berlino, Madrid, Lisbona,Barcellona, Vienna e Parigi. Durante il soggiorno è compreso pernottamento in hotel 3* e 4* ed una colazione per due. Sono esclusi il volo e ed i pasti. Ma nulla che non si può risolvere acquistando un volo low-cost per coronare il proprio sogno di un week end fuori dall’ordinario immergendosi nell’effervescenza urbana. Ogni cofanetto ha validità di 2 anni ed il cambio con un altra travelbox è gratuito. 

viaggi in europa travel box zalando

Per ulteriori dettagli ed informazioni su questo e gli altri pacchetti visita il sito www.smartbox.com

Commenti from Facebook

Tags : agenzia viaggi onlineassegno regalo smartboxcofanetti viaggiocome usare la smartboxconsigli viaggielisabetta bertolinifashion blogger italianeguida a smartboxidee regalo viaggiofferte viaggi europapenotare online con smartboxpromo viaggirecensione smartboxsmartboxsmartbox modo d'usotravelTRAVEL BLOGtravel boxVIAGGIviaggi europaviaggi low costviaggi onlineweek end barcellonaweek end berlinoweek end madridweek end parigiweek end vienna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response