close
OV5A5893

Vi do una notizia che interesserà molti di voi, e non solo le bambine ma anche le bimbe più cresciute; come me. Ha da poco inaugurato, negli ultimi giorni la Casa Di Hello Kitty. La prima al mondo sceglie il Family Park di ECVacanze sul Lago di Garda, per realizzare le prime casette mobili del mitico personaggio. Questo è stato reso possibile dalla decennale collaborazione con Gelati Motta.

LA CASA DI HELLO KITTY AL FAMILY PARK DI ECVacanze: Dagli anime ai cartoni animati e persino alle copertine di moda, a brand internazionali che l’hanno voluta nei loro prodotti a tutti i costi, Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni è l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. E adesso, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate per la prima volta tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze inaugurate oggi al Family Park di ECVacanze sul Lago di Garda. Con 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, Hello Kitty è un vero e proprio mito.

Grazie alla collaborazione quasi decennale tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso character, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty. “Gelati Motta, da sempre sinonimo di divertimento, è attenta anche ai gusti e alle passioni dei più piccoli. – dichiara Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana – Per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di premiare le famiglie con i bambini, per fargli vivere un’esperienza a 360° all’interno della casa del loro personaggio più amato: Hello Kitty, al quale da quasi dieci anni dedichiamo tra l’altro un nostro gelato che si rinnova di anno in anno”.

Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Un sogno per ogni bambina che potrà vivere come in una casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. Il gruppo fiorentino ECVacanze, realtà leader a livello internazionale, con 30 anni di esperienza mette così a disposizione degli ospiti le case di Hello Kitty: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, ne I Pini Family Park.

Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre” – dichiara Elisa Arnetoli, Direttore Marketing &Commerciale ECV Group. – “Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

Hello Kitty è un’icona che registra milioni di fan in tutto il mondo. Da celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, a mostre d’arte che hanno celebrato il personaggio dal fiocco rosso, l’immagine di Hello Kitty si è moltiplicata a dismisura. Abiti, accessori e riproduzioni del personaggio stesso, sono desiderati da grandi e piccini. E adesso a suggellare l’apoteosi del suo successo in Italia, la sua casa è una vera e propria immersione nel suo fantastico mondo.

OV5A5980 OV5A5493 OV5A5531 OV5A5554 OV5A5557 OV5A5587 OV5A5596 OV5A5604

 

 

Commenti from Facebook

Tags : attrazioni lago di gardacasa di hello kittygelati mottainaugura la casa di hello kittyinaugurazione ecvacanzelago di garda cosa vederenewssanrioviaggi alternativi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response