Nel backstage di Ermanno Scervino con Dyson Italia
La settimana della moda milanese che si è svolta dal 20 al 26 Febbraio, ci ha regalato le anticipazioni di quali saranno le novità dell’autunno inverno 2018.
Noi eravamo lì e abbiamo avuto la grande opportunità di partecipare al backstage del famosissimo Stilista Italiano Ermanno Scervino, grazie a Dyson Italia, di poter vivere in prima linea James Piaces e le sue migliori acconciature.
James Piaces e Dyson Supersonic
Nel backstage c’era grande fermento, e poter assistere ad un guru tra gli Hair Stylist internazionali è stato un best moment!
Nella breve intervista fatta a James lui ci ha spiegato come le sue acconciature avrebbero completato i look proposti da Scervino: la collezione, in parte, ha ispirazione militare.
“Ho voluto creare un hairstyle che prevedesse la riga di fianco, con capelli piatti, ottenuti grazie alla potenza di Dyson SuperSonic e infine lavorati con la piastra, ottenendo un effetto ad “onda piatta”, dando l’idea di una donna che vuole apparire bella e forte.
Piaces,sta inoltre testando un nuovo modello di asciugacapelli, sempre di casa Dyson, e per uso professionale, che per il momento non si trova in commercio.”
L’iconico Dyson amato dalgli Hair Stylist della MFW
Un asciugacapelli dotato di un motore digitale, situato nel manico per una miglior distribuzione del peso, il nuovo Dyson Super Sonic è il top attualmente in commercio nel settore Hair.
Quasi 2000 km di capelli utilizzati come test, numerosi ingegneri e 4 anni di progettazione, sono la chiave per un prodotto rivoluzionario e non soltanto dal punto di vista estetico.
Dotato di un flusso d’aria potentissimo, anche se impostato sulla velocità più bassa, garantisce al consumatore una rapida velocità di asciugatura del capello.
Basti pensare ai normali phon, e quanto rovinano e seccano i capelli,soprattutto se, come nel mio caso, li lavate quasi tutti i giorni.
Ecco perché, e’stato scelto in quasi tutti i backstage della Mfw, dando prova del suo valore; se pur sottoposto allo stress e a ritmi frenetici, ha una resa impeccabile.
Dyson, non ha inventato solo un prodotto ma ha rivoluzionato la concezione di asciugatura del capello.
Bellissimo evento Betta 🙂
https://oousoo.org/2018/02/24/wakai-smile/