close
picmonkey-collage-2

Durante questo ultimo mese di ottobre ho avuto modo di provare i prodotti a marchio Curatex. Vi ho parlato nello specifico di Curatex proprio qui sul mio blog e anche sul mio profilo da Glamour Beauty Reporter. Quindi sui principi della Vitamina E, ormai siete preparati, ma in questo post voglio parlarvi dei risultati. Dopo un mese di utilizzo.

lara_masseroni_felice

Le proprietà curative della Vitamina E sono riconosciute a livello universale.

I prodotti Curatex sono una linea di detergenti per il tuo bucato alla Vitamina E, la cui peculiarità agisce su due fronti: igienizza i tessuti e si prende cura del tuo corpo con un azione a rilascio prolungato e un azione skin care. Dopo un mese di utilizzo dei prodotti Curatex per tutta la famiglia ho riscontrato un ottima efficacia, i capi risultano puliti e profumati e la pelle più morbida ed idratata.

CuratexTM  detergenti alla vitamina E

che si prende cura del corpo di tutti i membri  della famiglia

curatex_famiglia_felice

Curatex è il prodotto per bucato adatto a tutti, adulti e bambini. Ogni giorno utilizzo il Detergente per un efficacia ottimale ed un lavaggio profondo sia a mano che in lavatrice. L’ammorbidente mi garantisce la sensibilità al tatto, l’ideale per le pelli delicate come quelle delle mie bambine di 4 e 9 mesi. Per una maggiore efficacia aggiungo il Siero per il benessere della pelle di tutta la famiglia. In questo modo l’azione della vitamina E previene l’invecchiamento cutaneo, depositandosi sui tessuti rilascia sulla pelle un azione benefica, combatte i radicali liberi, ed è antiossidante.

curatex_bimbi_felici

Pelle più giovane nel tempo con i prodotti Curatex

Tutti i prodotti contenuti nella box Curatex sono altamente concentrati, ma anche con poco prodotto è possibile raggiungere risultati ottimi. Una box, infatti, vale per 25 lavaggi e contiene i quattro prodotti della linea al completo.

  • IL DETERGENTE

  • L’AMMORBIDENTE

  • IL SIERO

  • L’ATTIVATORE

 

I primi tre sono da utilizzare durante il lavaggio, mentre “Attiva per Tessuti” è il nebulizzatore. Lo sapray deve essere adoperato tra un lavaggio e l’altro nella parte interna dei capi nelle zone che vanno ad aderire a contatto con la pelle del corpo. La chicca per attivare ulteriormente la speciale azione di Vitamina E contenuta nei prodotti Curatex. Di seguito la tabella in due step di utilizzo:

 

1.QUANDO FAI IL BUCATO
a mano o in lavatrice

allavaggio

2. AD USO QUOTIDIANO
sul lato interno degli indumenti

attiva-ico

 la box di curatex

acquistare curatex

Commenti from Facebook

Tags : beautybucato per la famigliaCURATEXglamour beauty reporterla box di curatexprodotti per il bucatoskin care azione antiageskin care per tutta la famigliaskincarevitamina E
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

4 Comments

Leave a Response